Napoli, i convocati per il Chievo: sempre i soliti assenti

Dinamo Kiev Napoli, esultanza azzurra ©Getty Images
Dinamo Kiev Napoli ©Getty Images

Il sito ufficiale del Napoli ha diramato i convocati per quanto concerne la gara contro il Chievo Verona, che si giocherà domani sera alle 20:45 e sarà valida per la sesta giornata di campionato.

I convocati

Sempre assenti i lungodegenti El Kaddouri e Chiriches, infortunati e non ancora vicinissimi al rientro in campo, che dovrebbe arrivare nelle prossime settimane. Ecco la lista ufficiale dei convocati del Napoli: Reina, Rafael, Sepe, Albiol, Tonelli, Ghoulam, Hysaj, Koulibaly, Maksimovic, Maggio, Strinic, Jorginho, Allan, Diawara, Giaccherini, Hamsik, Rog, Zielinski, Callejon, Lorenzo Insigne, Mertens, Gabbiadini, Milik.

La seduta pomeridiana

Nel pomeriggio il Napoli si è allenato a Castel Volturno. Come recita il sito dei partenopei “Gli azzurri, dopo l’attivazione, hanno svolto seduta tecnico tattica e lavoro sullo sviluppo di gioco. Chiusura con partitina ed esercitazioni su calci da fermo”. Molto probabile che domani sia l’occasione giusta per veder esordire chi ancora non ha avuto la possibilità di farlo, come i vari Giaccherini, Rog, Diawara e Maksimovic.

Gestione cookie