REWIND+LIVE+%E2%80%93+Le+notizie+del+21+settembre+in+tempo+reale+sul+Napoli
napolicalciolivecom
/2016/09/21/rewind-live-notizie-genoa-napoli/amp/
Rubriche

REWIND LIVE – Le notizie del 21 settembre in tempo reale sul Napoli

23.15 – Non un ottima serata per il Napoli, tante occasioni ma solo un punto portato a casa. Serata pesante anche per Callejon che, non avendo segnato questa sera, viene scavalcato in classifica marcatori da Icardi dopo la doppietta contro l’Empoli.

22.38 – FINALE: GENOA-NAPOLI 0-0, agli azzurri mancano due rigori solari e non sono mancate le occasioni da gol.

22.20 – Gara intensa, Genoa tenuto a galla da Perin autore di diverse parate decisive. Al Napoli manca però un altro rigore per evidente fallo su Milik.

21.48 – Partita ripresa a Marassi.

21.33 – Fine primo tempo, Genoa-Napoli 0-0: gara intensa, lae migliori occasioni per Hamsik e Milik.

21.20 – Milik vicinissimo al gol di testa da corner, Perin si supera!

21.05 – Traversa di Hamsik a Perin battuto! Bell’azione del Napoli conclusa dal passaggio di Mertens per il capitano azzurro.

21.00 – Clamoroso rigore non concesso al Napoli! Il genoano Ocampos tocca con le mani in area, Damato lascia correre.

20.45 – E’ cominciata al ‘Ferraris’ Genoa-Napoli!

20.30 – E l’imbecillità regna sovrana in Bologna-Sampdoria: dal ‘Dall’Ara’ si alzano cori contro i napoletani.

20.25 – I tifosi del Genoa cantano “O’ Surdat’nnammurato”, i tifosi del Napoli ricambiano l’omaggio ricordando Vincenzo Spagnolo, il tifoso rossoblu ucciso nel 1995 in una partita contro il Milan.

20.20 – Edenilson, centrocampista del Genoa, ha affermato a Sky Sport: “Col Sassuolo abbiamo giocato benissimo ma abbiamo perso, stasera dovremo essere molto concentrati contro una squadra forte come il Napoli”.

20.15 – Emanuele Giaccherini a Sky Sport nel pre-partita di Genoa-Napoli afferma: “Vogliamo vincere per noi ma anche per i nostri fantastici tifosi che ci seguono ovunque”.

20.00GENOA-NAPOLI, LE FORMAZIONI UFFICIALI: i padroni di casa cambiano molto rispetto all’undici titolare annunciato, tra gli azzurri rientrano Milik e Mertens.

 

SEGUI IL NOSTRO LIVE SU TWITTER E SU FACEBOOK 

 

19.40 – Pullman del Napoli bloccato dal traffico nel mezzo di Genova: la squadra ha raggiunto lo stadio ‘Ferraris’ solamente alle 19.40. Lo riferisce Sky Sport. Azzurri che stanno testando solo adesso il terreno di gioco.

19.10 – Si avvicina il calcio d’inizio di Genoa-Napoli, match commentato dal collega Schiappapietra, de ‘Il Secolo XIX’, intervistato da NapoliCalcioLive.com.

18.10 – Ecco la lista completa dei giocatori del Napoli convocati per gli impegni con le Nazionali. Saranno in totale sette i calciatori di Sarri che risponderanno alla chiamata.

17.20 – Pronti ben 17 interventi al San Paolo, con ‘Il Mattino’ che analizza nello specifico il lavoro che il Comune farà con l’impianto di Fuorigrotta.

16.10 – Svelato lo stipendio percepito da Milik, che potrebbe ricevere un aumento. Ecco la situazione dell’attaccante e gli eventuali sviluppi.

15.25 – L’agente del terzino azzurro Christian Maggio ha parlato dell’impiego nelle prossime gare ma anche dell’eventualità di una cessione del calciatore: ecco le sue parole.

15.05 – Bella vittoria degli azzurrini in Coppa Italia: il Napoli Primavera si è infatti sbarazzato senza troppi intoppi dei pari grado dell’Avellino con il netto punteggio di 4-0. In rete Basit, Negro, De Simone e Daddio.

14.55 – Gonzalo Higuain non sta vivendo un momento brillantissimo: l’attaccante argentino della Juventus sarebbe infatti poco apprezzato dai tifosi della Nazionale Argentina, tanto è vero che come riportano alcuni sondaggi di siti sportivi vicini all’Albiceleste i tifosi vorrebbero Lucas Pratto titolare dell’attacco argentino al posto del Pipita.

14.46 – L’ex attaccante dell’Inter Samuel Eto’o è stato messo fuori rosa dal suo attuale club turco. Il perché è davvero paradossale.

14.30 – L’ex punta azzurra Stefan Schwoch ha parlato a Tuttomercatoweb dell’inizio di campionato dei partenopei: “Il Napoli sta facendo benissimo, forse non ci si aspettava di vedere gli azzurri in testa già alla quarta giornata ma il valore della squadra è indiscutibile. Il mister è preparato, adesso deve far ruotare i calciatori a sua disposizione per fare bene in ogni competizione. Finora ha schierato Milik e Zielinski, con un gioco già collaudato” Su Milik e Gabbadini: “Riguardo il primo, tutti si aspettavano un attaccante bravo e valido, ma forse non come ha dimostrato finora. Certamente ha grandi doti, deve confermarsi ad alti livelli e ha tutto per riuscirci. Sul secondo posso dire solo che tocca a lui rialzarsi e dimostrare di poter fare bene, perché ha tutte le qualità per essere un grande calciatore”.

13.54 – Un gruppo di tifosi sta protestando davanti alla sede del Comune: la motivazione riguarda un problema molto noto evidenziato durante le scorse settimane.

13.34 – Situazione rinnovi: molto vicino l’accordo con Albiol, che firmerà un quadriennale con la possibilità però di liberarsi dopo tre anni. Ormai ai dettagli invece l’accordo per il rinnovo di Hysaj: il suo agente Mario Giuffredi è stato infatti convocato dalla società per cercare di risolvere gli ultimi piccoli impicci prima della firma.

13.15 – A livello statistico Milik si propone ancora una volta da leader: l’attaccante polacco degli azzurri è infatti al pari di Messi e Aguero per il fatto di aver segnato almeno 2 gol in 3 partite differenti in questo inizio di stagione, come spiegato da Premium Sport.

13.10 – Il Presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis insiste per lo stadio Collana ma non per i motivi precedentemente pronosticati: ecco il vero perché dell’interesse verso l’impianto vomerese.

12.25 – Salvatore Carmando, storico massaggiatore del Napoli, ha parlato a Radio Marte, raccontando anche un aneddoto su Maradona: “Ai Mondiali di Messico ’86 c’erano migliaia di giornalisti in fila per assistere alle conferenze stampa. Allora dissi a Diego di concedere un’intervista ad un giornalista italiano insieme a pochi altri presso il centro d’allenamento. Amo Napoli  è la mia seconda casa, i tifosi napoletani sono meravigliosi e vincere lì è qualcosa di unico”.

12.18 – Arkadiusz Milik non avrebbe, almeno in questo momento, una clausola rescissoria nel suo contratto: ecco i dettagli dell’accordo con gli azzurri.

12.07 – Dato statistico molto interessante per quanto concerne gli azzurri: il Napoli è infatti la squadra che ha segnato più reti nel secondo tempo in queste prime giornate di campionato. Per la precisione, gli azzurri hanno siglato nei secondi 45′ ben 9 segnature.

11.15 – Capitolo rinnovi in casa Napoli: dopo Koulibaly i prossimi dovrebbero essere Faouzi Ghoulam e Manolo Gabbiadini.

11.00 – ‘La Repubblica’ di oggi scrive: “Aurelio De Laurentiis starebbe pensando di organizzare una tournée estiva in Cina per pruomuovere il brand Napoli”.

10.50 – Maurizio Pistocchi di SportMediaset afferma: “Il Napoli gioca bene ed è primo ma se ne parla poco per un motivo: la Juventus era data per favorita e rimangiarsi tutto dopo 4 giornate avrebbe fatto fare parecchie brutte figure”.

10.30 – Anche Arkadiusz Milik è pronto per Genoa-Napoli: il polacco, sempre su Facebook, posta una immagine con la scritta “Gameday” mostrando tutta la propria voglia di scendere in campo.

10.20 – Marko Rog carico per Genoa-Napoli di stasera. Il croato ha scritto su Facebook: Vogliamo la nostra quarta vittoria nella quinta giornata!”.

10.15 – Franck Kessiè dell’Atalanta piace a tanti club: per ‘La Gazzetta dello Sport’ il Napoli avrebbe una opzione ma Juventus e Milan avrebbero intenzione di muoversi concretamente per il giovane centrocampista ivoriano.

10.00 – Napoli, il record è servito: se gli azzurri riusciranno a non perdere stasera a Marassi contro il Genoa diventerebbero la squadra a non aver mai perso nelle prime cinque giornate di campionato, eguagliando il Torino del 1971/1972,

09.30 – Lavori San Paolo, si comincerà a novembre anche se gli interventi prioritari dovrebbero iniziare entro pochi giorni.

09.15 – Da Milano: “I rossoneri avevano provato a condurre in porto lo scambio De Sciglio-Koulibaly con il Napoli, no fermo degli azzurri”.

09.00 – Napoli più maturo ed efficace, stando ai numeri: gli azzurri segnano quasi sempre nella ripresa, cosa che contribuisce a portare a casa la vittoria.

08.40 – Genoa-Napoli, le previsioni meteo: tempo poco nuvoloso con temperatura sui 20 gradi, venti moderati ed un tasso di umidità intorno al 70%

08.30Genoa-Napoli, probabili formazioni: Sarri sta pensando ad un clamoroso avvicendamento in attacco nell’undici titolare.

08.15 – Destano preoccupazione le condizioni del manto erboso del ‘Luigi Ferraris’ per Genoa-Napoli di questa sera. Il prato è molto rovinato in diverse zone.

08.00 – Si comincia con la rassegna stampa di oggi, nella quale il ‘Corriere dello Sport’ esalta le doti realizzative di Callejon scrivendo: “Fa meglio di Messi”.

vincenzomatino

Share
Published by
vincenzomatino

Recent Posts

Napoli, Xabi Alonso beffa ADL: l’annuncio dalla Spagna

La dirigenza partenopea è al lavoro per anticipare le big d'Europa per nuovi rinforzi di…

20 minuti ago

Milan, incontro per Osimhen: la risposta del Napoli

Il Napoli dovrà pensare subito al futuro di Victor Osimhen. L'attaccante nigeriano è pronto a…

50 minuti ago

Serie A, il KO costa caro: nuovo esonero, scelto l’erede

In Serie A, per quanto riguarda gli allenatori, arriva un colpo di scena ulteriore. Dopo…

10 ore ago

Mercato Napoli, colpo a sorpresa a gennaio: ecco l’ex Milan

Mercato Napoli, gli azzurri lavorano già in vista di gennaio ed in tal senso il…

11 ore ago

Cessione Osimhen, svolta inattesa: c’è l’accelerata, il bomber firma

Cessione Osimhen, si tratta di un tema ancora molto caldo in casa Napoli ed ora…

12 ore ago

Ten Hag sbarca in Serie A: esonero deciso e colpo di scena

Erik Ten Hag, dopo l'addio al Manchester United, club dal quale è stato esonerato, a…

13 ore ago