Il Napoli è pronto a ratificare altri rinnovi di giocatori considerati importanti e dopo il recente prolungamento annunciato con Kalidou Koulibaly, tra i convocati negli uffici di Castel Volturno dovrebbero figurare entro breve tempo anche Faouzi Ghoulam e Manolo Gabbiadini: per l’esterno algerino, protagonista di un ottimo avvio di stagione, si parla di una proposta di almeno 4 anni con ingaggio raddoppiato rispetto gli attuali 800mila euro.
Per quanto riguarda Gabbiadini, nonostante un impiego sempre part-time ed in questo periodo abbastanza deludente, il Napoli ha dimostrato comunque di aver fiducia nel giocatore, molto stimato da Maurizio Sarri oltre che da Aurelio De Laurentiis, squadra e tifosi.
Per l’ex atalantino sarebbe pronto un rinnovo contrattuale fino a giugno 2021 con aumento dell’ingaggio a 2,2 milioni di euro più bonus. Gabbiadini l’anno scorso è stato il giocatore che nell’intera Serie A ha fatto registrare il miglior rapporto minuti giocati/gol segnati con 544 minuti giocati e 5 reti all’attivo, che nel computo stagionale sono saliti a 982 con 9 gol e 3 assist.
Il Napoli ha subito messo nel mirino il sostituto di Anguissa: la nuova mossa a…
Il Napoli può seriamente prendere dall'Olympique Marsiglia di Roberto De Zerbi il nuovo innesto per…
In casa Napoli Antonio Conte si prepara a sorprendere ancora una volta per la delicata…
Il Napoli guarda con interesse in casa Bologna ed in tal senso in vista dell'estate…
Brutte notizie in vista del match di lunedì sera. Il problema fisico si è rivelato…
Antonio Conte è pronto a chiudere subito l'affare dal Tottenham. Spunta la mossa a sorpresa…