Il contratto di Arkadiusz Milik è stato oggetto di grande dibattito in queste settimane, specialmente perché si è tentato di comprendere se nell’accordo firmato dal polacco fosse presente una clausola rescissoria come per altri giocatori. In maniera ufficiale si continua a brancolare nel buio, con la società che non ha mai dato segnali in tal senso. Secondo quanto riportato da Sportitalia, invece, la situazione del giocatore sarebbe piuttosto chiara.
La tv infatti spiega come Milik in questo momento non abbia una clausola rescissoria: questa non è stata inserita per una scelta ben precisa, probabilmente dopo la ferita dell’affare Higuain. Non è da escludere però che nei prossimi mesi si possa procedere ad un adeguamento, proprio per scoraggiare eventuali offerte di mercato da parte delle altre squadre.
Inoltre, sempre come spiegato da Sportitalia, Milik non guadagnerebbe i due milioni più bonus pensati inizialmente ma qualcosa in meno. Anche per questo, un ritocco è attesa nei prossimi mesi o comunque non prima dell’anno prossimo.