Sei reti in cinque match disputati tra campionato e coppa sono bastate ad Arek Milik per entrare nel cuore dei tifosi napoletani e cancellare rapidamente con un colpo di spugna l’ingombrante figura di Gonzalo Higuain. Il polacco ex Ajax ha infatti stupito un po’ tutti presentandosi ai nastri di partenza con un biglietto da visita niente male, utile a regalare soprattutto a Maurizio Sarri un nuovo bomber di razza. Goal e prestazioni convincenti che potrebbe magari in un futuro non troppo lontano valere già il primo adeguamento per Milik.
Stando a quanto riportato da ‘Sportitalia’, Milik non guadagna due milioni e mezzo a stagione come pubblicato da più fonti, ma un milione e mezzo compresi i bonus.
Una cifra che potrebbe essere ben presto rivista qualora l’ex Leverkusen continuasse su questa strada: “Non ci sono clausole per precise scelte, se le cose continuassero a questi livelli non andrebbe escluso un adeguamento molto presto. E soltanto in quel caso verrebbero presi eventualmente in considerazione discorsi sulla clausola, oggi gli argomenti sono prematuri”.
Un errore grossolano con l'autogol del difensore del Napoli Rrahmani. Arriva subito il gesto dopo…
Rimasto in Inghilterra nello scorso calciomercato invernale, Alejandro Garnacho potrebbe essere svenduto dallo United la…
Le dichiarazioni nel corso della conferenza stampa di ieri hanno lasciato più di qualche dubbio…
Arrivato a Napoli tra tante aspettative, il giocatore non è mai riuscito a convincere chi…
In casa Inter in maniera del tutto inattesa si può profilare l'addio di Simone Inzaghi,…
In casa Napoli, per il tecnico Antonio Conte, scatta un nuovo allarme che riguarda la…