E’ stata una giornataccia quella vissuta ieri dalla giornalista di Sky e principale volto della Serie B, Diletta Leotta che si è vista hackerare il personalissimo cloud dell’iPhone. Uno sgarro non da poco che ha messo letteralmente a nudo la popolare giornalista siciliana. Nel giro di poche ore infatti sono state rapidamente diffuse in rete una serie di fotografie intime e personali della Leotta, scatenando ironia e rabbia del web. Un vero e proprio furto da parte di un hacker che ha rubato o ottenuto la password della giornalista di Sky, selezionando e condividendo in rete alcuni scatti intimi della ragazza.
Danno e beffa viaggiano però quasi sempre a braccetto. Diletta Leotta ha infatti dovuto fronteggiare anche un secondo problema non da poco. La giovane giornalista ha infatti iniziato a ricevere anche messaggi su Whatsapp da perfetti sconosciuti evidentemente entrati in possesso del numero di cellulare. Un furto quello del contatto privato della Leotta che si va quindi ad aggiungere al clamore provocato dalle foto. La diretta interessata ha però già confermato il suo passaggio ad un’azione penale.
Il tecnico dei partenopei potrebbe decidere di cambiare qualcosa dopo questo ennesimo passo falso. C'è…
Il ko di Como rappresenta un primo campanello di allarme importante in casa partenopea. E…
La sconfitta nell'ultimo turno di campionato inizia ad avere un perso in casa partenopea. Ed…
Il futuro del tecnico dei partenopei sembra essere sempre più lontano dagli azzurri. Nelle ultime…
Un errore grossolano con l'autogol del difensore del Napoli Rrahmani. Arriva subito il gesto dopo…
Rimasto in Inghilterra nello scorso calciomercato invernale, Alejandro Garnacho potrebbe essere svenduto dallo United la…