Dopo lo svolgimento della quinta giornata di Serie A, la classifica cambia in maniera piuttosto netta almeno per quanto concerne la prima posizione. Questo perché il Napoli, precedente capolista, non riesce a battere il Genoa a Marassi. Gli azzurri impattano sullo 0-0 in casa dei rossoblu e per questo vengono scavalcai dalla Juventus: i Campioni d’Italia in carica battono senza difficoltà il Cagliari per 4-0, ritrovando così dopo appena una giornata la vetta.
Gli altri risultati: la Roma batte il Crotone per 4-0, il Chievo continua il suo ottimo momento di forma battendo per 2-1 il Sassuolo. Bene anche l’Inter, che trova la seconda vittoria consecutiva sconfiggendo l’Empoli. Bologna-Sampdoria delle 18:00 termina con la vittoria dei felsinei, mentre arriva la prima vittoria del Palermo in campionato ai danni dell’Atalanta. Pari con gol e spettacolo tra Udinese e Fiorentina, senza reti invece il match tra Pescara e Torino. Nella giornata di ieri il Milan aveva battuto la Lazio per 2-0.
Un errore grossolano con l'autogol del difensore del Napoli Rrahmani. Arriva subito il gesto dopo…
Rimasto in Inghilterra nello scorso calciomercato invernale, Alejandro Garnacho potrebbe essere svenduto dallo United la…
Le dichiarazioni nel corso della conferenza stampa di ieri hanno lasciato più di qualche dubbio…
Arrivato a Napoli tra tante aspettative, il giocatore non è mai riuscito a convincere chi…
In casa Inter in maniera del tutto inattesa si può profilare l'addio di Simone Inzaghi,…
In casa Napoli, per il tecnico Antonio Conte, scatta un nuovo allarme che riguarda la…