Come spesso accaduto negli ultimi tempi, l’agente di Christian Maggio è intervenuto a Radio Kiss Kiss Napoli per parlare di questo inizio di stagione con gli azzurri.
Inizialmente Briaschi parla dell’utilizzo di Maggio nelle prossime gare: “Non ho notizie su un possibile impiego in campo, ma ho visto l’inizio della stagione e l’idea di Sarri è di questo quasi continuo turnover, magari Christian nelle prossime partite avrà l’opportunità di tornare in campo. Credo che Christian dovrebbe essere portato ad esempio ai giovani per arrivare a grandi livelli, la sua serietà e professionalità non ha eguali. Quando è chiamato in causa fa sempre la sua parte egregiamente, è un esempio”.
Il futuro di Maggio può essere ancora napoletano? L’agente se lo augura: “Christian ha ancora un ulteriore anno di contratto, credo che sia un po’ prematuro sapere se finirà la sua carriera a Napoli o meno. Lui qui sta bene, la società è contenta di lui e vedremo come andrà a a finire. Se si dovesse staccare da Napoli andrebbe via con un po’ di magone, dopo nove anni i ricordi sono tanti e le belle cose anche“.
Un errore grossolano con l'autogol del difensore del Napoli Rrahmani. Arriva subito il gesto dopo…
Rimasto in Inghilterra nello scorso calciomercato invernale, Alejandro Garnacho potrebbe essere svenduto dallo United la…
Le dichiarazioni nel corso della conferenza stampa di ieri hanno lasciato più di qualche dubbio…
Arrivato a Napoli tra tante aspettative, il giocatore non è mai riuscito a convincere chi…
In casa Inter in maniera del tutto inattesa si può profilare l'addio di Simone Inzaghi,…
In casa Napoli, per il tecnico Antonio Conte, scatta un nuovo allarme che riguarda la…