Le due gare senza vittorie contro Siviglia e Inter hanno ovviamente scatenato un putiferio nei confronti della Juventus: il club bianconero è finito sotto le pesanti critiche degli addetti ai lavori a causa del misero punto conquistato in due match tra Champions League e Serie A.
Una critica assolutamente inattesa è arrivata da un ex calciatore dei bianconeri, ovvero l’opinionista Gianluca Vialli: l’ex attaccante della Sampdoria, intervenendo a Sky Calcio Club, ha detto la sua sull’attuale squadra bianconera, non lesinando qualche critica. “La Juventus è meno forte della squadra che due anni fa ha giocato a Berlino contro il Barcellona. Il centrocampo era nettamente più forte, con Marchisio che faceva la riserva al trio Vidal-Pirlo-Pogba. La difesa è sempre la stessa, solo che ha due anni in più sul groppone, forse solamente in attacco questa squadra è più forte rispetto a due anni fa, con Dybala ed Higuain al posto di Tevez e Morata”.
Un attacco molto pesante, che sicuramente farà discutere anche per via della provenienza dalla quale è arrivato in maniera piuttosto sorprendente.
Le lamentele del tecnico stanno creando diverse riflessioni in casa partenopea. E Manna è chiamato…
Nonostante sia giorno della partita, il futuro di Antonio Conte continua a tenere banco. E…
Il futuro del tecnico continua ad essere in forte dubbio dopo le parole di ieri…
Il Napoli di Antonio Conte può essere già giunto al capolinea ed in tal senso…
Il Napoli ha messo in conto che potrebbe perdere in estate Frank Zambo Anguissa ed…
L'avventura del tecnico leccese sembra essere praticamente finita con i partenopei. Il presidente si è…