Le due gare senza vittorie contro Siviglia e Inter hanno ovviamente scatenato un putiferio nei confronti della Juventus: il club bianconero è finito sotto le pesanti critiche degli addetti ai lavori a causa del misero punto conquistato in due match tra Champions League e Serie A.
Una critica assolutamente inattesa è arrivata da un ex calciatore dei bianconeri, ovvero l’opinionista Gianluca Vialli: l’ex attaccante della Sampdoria, intervenendo a Sky Calcio Club, ha detto la sua sull’attuale squadra bianconera, non lesinando qualche critica. “La Juventus è meno forte della squadra che due anni fa ha giocato a Berlino contro il Barcellona. Il centrocampo era nettamente più forte, con Marchisio che faceva la riserva al trio Vidal-Pirlo-Pogba. La difesa è sempre la stessa, solo che ha due anni in più sul groppone, forse solamente in attacco questa squadra è più forte rispetto a due anni fa, con Dybala ed Higuain al posto di Tevez e Morata”.
Un attacco molto pesante, che sicuramente farà discutere anche per via della provenienza dalla quale è arrivato in maniera piuttosto sorprendente.
I partenopei potrebbero a sorpresa accelerare per un colpo importante. Il tecnico spinge per averlo…
Come è noto, nel mondo del calciomercato le sorprese sono all'ordine del giorno ed ora…
Maurizio Sarri, in maniera del tutto inattesa, dopo la parentesi alla Lazio è pronto a…
L'ex Napoli, che in maglia azzurra ha fatto tanto, con un racconto shock ha gettato…
Mercato Napoli, arriva la svolta per un colpo a sorpresa che arriva direttamente dall'Est Europa.…
Il Napoli continua a monitorare senza sosta nuovi profili di caratura internazionale: spunta il duello…