Goran Pandev dovrebbe essere titolare nella sfida di domani tra Genoa e Napoli. Il procuratore dell’ex attaccante azzurro è stato intervistato da Radio CRC per parlare del suo assistito e del rendimento del Napoli:
“Goran è un attaccante bravo tra le linee come piace a Sarri. In vita sua, ha avuto la fortuna di lavorare con allenatori che l’hanno saputo indirizzare al meglio, come Mazzarri. Ho un solo rammarico: rimango con una punta di amarezza per la sfida col Chelsea, perchè Pandev stava benissimo ma non fu schierato. In quell’occasione, il mister privilegiò la ‘squadra tipo’, ma probabilmente avrebbe dovuto fare la scelta più coraggiosa e puntare su Goran. Gli attaccanti fecero poco e fu mancata l’impresa”
Il giudizio sul Napoli è positivo: “Sta assorbendo bene la botta del post-Higuain e non è pochissimo: c’era il rischio che un intero ambiente si afflosciasse e si concludesse un’epoca. La Juve se fa gli errori degli anni ’80, quando si concentrò troppo sulla Coppa, può perdere terreno. Il dislivello con le altre c’è e non possiamo nasconderlo. Al Napoli serve entusiasmo, serve che tutta la città si stringa attorno alla squadra. De Laurentiis ha le potenzialità per essere un pioniere nella commercializzazione dei prodotti come fanno i bianconeri”.