Leottagate – Anche Diletta Leotta vittima degli hacker

 

MILAN, ITALY - NOVEMBER 17: Diletta Leotta attends a photocall for 'Trussardi Jeans Celebrates The New IT Bag' party on November 17, 2015 in Milan, Italy. (Photo by Vittorio Zunino Celotto/Getty Images)
Photo by Vittorio Zunino Celotto/Getty Images

Da mesi è la giornalista sportiva più ricercata sul web. Migliaia di ragazzi seguono la serie B solo per ammirarla ed ora anche lei è caduta nella trappola degli hacker. La voce corre veloce su Twitter “Hackerata Diletta Leotta”, il cognome della giornalista diventa subito un trend topic ed ecco spuntare l’ennesima intrusione social nella sfera intime di una persona. Foto private, in topless, scaricabili con un semplice tweet. Diletta Leotta ha subito il furto di sette foto che da qualche ora hanno iniziato a girare vorticosamente sul web.

Su Twitter c’è persino chi mette a disposizione il link per vederle. Si tratta di foto del tutto innocenti ma che ritraggono Diletta Leotta senza veli. Immagini evidentemente destinate a restare private e invece finite nel tritacarne social per chissà quale strada. C’è chi parla di fotomontaggi, chi invece è convinto che quella ritratta nelle foto è proprio Diletta Leotta, nel frattempo le foto continuano a girare vorticosamente tra tanti ammiratori.

VISITA LA NOSTRA HOMEPAGE PER CONSULTARE LE NOSTRE RUBRICHE DI APPROFONDIMENTO SUL NAPOLI

Gestione cookie