Dopo un’estate assolutamente confusionaria e con tante tensioni, il forte difensore centrale Kalidou Koulibaly ha finalmente rinnovato il suo contratto con il Napoli.
Ad annunciarlo, come sempre avviene in questi casi, è stato il Presidente degli azzurri Aurelio De Laurentiis: il patron del Napoli ha infatti pubblicato un tweet con il quale ha spiegato il positivo avvenimento in maniera breve. Ecco il testo presente sull’account ufficiale Twitter del Presidente: “Sono felice di annunciare che Kalidou Koulibaly ha rinnovato il contratto con il Napoli fino al 2021”.
Si chiude così, almeno per quest’anno, un tormentone mostruoso che ha destabilizzato il Napoli per molto tempo. Sin dalle parole del giocatore a L’Equipe si era avuta l’impressione che tutto potesse essere complicato. Fortunatamente, però, dopo lo spiacevole episodio società e giocatore hanno trovato l’intesa e molto probabilmente il difensore potrà diventare molto presto una bandiera del club, del quale difende i colori già da tre stagioni.
Il presidente del Napoli è pronto a tornare in Italia per chiudere ulteriori acquisti. E…
Il messaggio di Conte nel post partita è stato chiaro ed ora Manna è al…
E' stato devastante l'impatto di Antonio Conte sulla realtà di Napoli ed in tal senso…
Il Napoli sta avendo un rendimento davvero impressionante ed in tal senso il lavoro di…
Il Napoli sta facendo i conti con una situazione complicata dal punto di vista del…
Mercato Napoli, gli azzurri non si fermano e continuano a cercare i rinforzi giusti da…