REWIND+LIVE+%E2%80%93+Le+notizie+del+19+settembre+in+tempo+reale+sul+Napoli
napolicalciolivecom
/2016/09/19/rewind-live-le-notizie-del-19-settembre-tempo-reale-sul-napoli/amp/
Rubriche

REWIND LIVE – Le notizie del 19 settembre in tempo reale sul Napoli

 

23.30 – Il direttore sportivo dell’Atalanta, Giovanni Sartori, ha parlato dell’interessamento del Napoli, durante la scorsa sessione di mercato, nei confronti di Sportiello.

22.45 – Il giornalista, Alfredo Pedullà, in un’intervista a Canale 8 ha rivelato le cifre dei contratti di alcuni giocatori del Napoli. Numeri impressionanti per gli azzurri.

22.15 – Koulibaly sul suo profilo Instagram ufficiale ha commentato il suo rinnovo, lasciando un messaggio ai tifosi.

21.45 – Seduta pomeridiana per gli uomini agli ordini di mister Sarri. La squadra si è divisa in due gruppi, chi ha giocato con il Bologna ha svolto lavoro specifico rigenerante. Per gli altri uomini della rosa invece esercizi di attivazione, lavoro sulla rapidità e partitina a campo ridotto. Differenziato per Chiriches

21.35 – Come riferisce ‘Sky Sport‘, nel contratto appena rinnovato di Koulibaly non ci sarebbe nessuna clausola rescissoria.

21.30 – Il Napoli continua a monitorare Pavon e Toljan per il mercato invernale.

19.25 – Il portale Calcio E Finanza analizza a livello economico le ultime sessioni di mercato del Napoli: in dodici trance tra estate ed inverno gli azzurri hanno collezionato un rosso di -173 milioni, spendendo 437 milioni ma guadagnandone 264.

18.55 – L’agente di Koulibaly ha commentato brevemente l’accordo raggiunto con il Napoli per il rinnovo del contratto. Poi, sulla clausola rescissoria

18.36 – Altra vittoria per il Napoli Primavera nel girone di campionato: i ragazzi di Saurini hanno battuto la Lazio per 2-3. Grande protagonista l’attaccante Antonio Negro, autore di una doppietta che consente agli azzurrini di mantenere la vetta del girone.

18.32 – L’ex attaccante del Napoli Emanuele Calaiò ha detto la sua su Arek Milik, elogiando il centravanti polacco e l’intera squadra.

18.08 – Clamorosa idea del Presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis: il patron, secondo quanto riportato da Radio Kiss Kiss, starebbe pensando di trasferire nei prossimi anni la squadra allo stadio Collana, abbandonando così il San Paolo. A tal proposito, l’assessore allo sport Ciro Borriello ha commentato: “Secondo me 20.000 spettatori sono pochi ma un restyling sarebbe possibile. Noi però andiamo avanti con il nostro progetto, che stiamo cercando di portare avanti”.

17.15 Il Presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis ha annunciato il rinnovo del contratto di Koulibaly! Ecco il tweet: “Sono felice di annunciare che Kalidou Koulibaly ha rinnovato il contratto con il Napoli fino al 2021”

17.10 – Il centrocampo del Napoli è sicuramente uno dei migliori d’Italia e d’Europa. Anche i numeri e le classifiche non fanno che aumentare questa convinzione: nella graduatoria che riguarda la media dei passaggi in Serie A ci sono addirittura quattro azzurri nella Top 5. Si tratta, in ordine di posizione, di Jorginho, Hamsik, Koulibaly e Albiol.

17.08 – Incredibile operazione di mercato del Manchester City: il club inglese starebbe infatti prelevando un piccolissimo calciatore di appena tre anni d’età!

17.00 – Il noto giornalista Emilio Fede confessa al quotidiano Il Mattino: “Ho la tessera per le partite del Napoli. Porto bene. Ho cominciato a seguire la squadra nella scorsa stagione. Sette gare e sette vittorie. A Napoli sono sentimentalmente legato perché in questa città è nata mia moglie. Nasco di fede juventina ma ho una passione per il Napoli e per Napoli”

16.50 – Walter Mazzarri, ex allenatore del Napoli, ha parlato in radio dell’inizio di questa Serie A: il toscano ha dedicato spazio anche agli azzurri.

16.20 – Ciro Venerato, giornalista partenopeo, parla a Radio Crc delle specifiche riguardanti il rinnovo di Albiol: “Per lo spagnolo è pronto un quadriennale con il quarto anno condizionato, alla quarta stagione infatti entrambe le parti potrebbero chiedere la revoca dell’accordo. All’interno ci sarà una clausola di 8 mln per l’eventuale addio dello spagnolo”.

16.17 – Sarà Antonio Damato da Barletta il direttore di gara di Genoa-Napoli: tra i precedenti con gli azzurri c’è una gara che stimola bellissimi ricordi.

16.05 – Armando Izzo, difensore napoletano del Genoa, cerca di caricare l’ambiente in vista del match contro gli azzurri: “La forza non arriva dalle vittorie…La lotta e le sfide sviluppano le tue forze… Quando affronti le difficoltà e decidi di non arrenderti. Quella è la forza…TESTA AL NAPOLI 💪🏻#voglio#una#bolgia”, ha scritto il ragazzo sul suo profilo di Twitter.

15.30 – Maurizio Pistocchi di Mediaset Premium a Radio CRC: “Sarri è fantastico, con lui tutti i giocatori sono migliorati. Higuain? Alla Juventus mi sembra spaesato”.

15.00 – Ciro Borriello, assessore allo Sport del Comune di Napoli, non si mostra conciliante con De Laurentiis: “Se vuole può costruirsi il suo stadio altrove, ci vorranno due anni per avere un San Paolo rimesso a nuovo”.

14.30 – Nikola Maksimovic è abile ed arruolabile già a partire dal match di mercoledì sera che il Napoli giocherà contro il Genoa. Tra i cambi di formazione cui Sarri starebbe pensando ci sarebbe proprio l’impiego del serbo per far rifiatare uno fra Albiol e Koulibaly.

14.00 – Ciro Venerato di Rai Sport a Radio CRC: “Il Napoli annuncerà i rinnovi di Koulibaly ed Albiol la prossima settimana: per il senegalese niente clausola rescissoria, basteranno 8 milioni per lo spagnolo”.

13.45 – Walter Mazzarri, allenatore del Watford, ha affermato a “Radio Anch’io lo Sport’ su Radio 1: “La Juventus è favorita per lo scudetto ma il Napoli è lì: ha un ottimo allenatore e queste due squadre sono davanti a tutte le altre”.

13.30 – Lorenzo Tonelli dovrebbe rientrare a pieno regime ad ottobre, anche se il giocatore si allena parzialmente in gruppo e Sarri lo ha già convocato nelle ultime partite.

13.15 – Serie A, sarà Damato di Barletta l’arbitro designato per dirigere Genoa-Napoli di mercoledì sera.

13.00Genoa-Napoli, le probabili formazioni: Sarri dovebbe riproporre i vari Ghoulam, Allan, Milik e Mertens dall’inizio. Possibile che Hamsik rifiati e faccia posto a Zielisnki.

12.20 – Il Napoli trova un altro record: gli azzurri vincono in casa da 8 partite consecutive, striscia cominciata nello scorso mese di marzo tra campionato e coppe europee.

11.30 – Nel corso del match contro l’Inter, Benatia, nuovo difensore della Juventus, è stato costretto a uscire dal campo a causa di uno stiramento muscolare. Rischia ora un mese di stop e potrebbe saltare la sfida contro il Napoli allo ‘Juventus Stadium’, prevista per il 29 ottobre. A Torino sperano di recuperarlo per il 15 ottobre, ovvero per il match contro l’Udinese, ma i tempi di recupero non sono ancora chiari, data anche la fragilità del giocatore, non nuovo a infortuni di questo genere.

10.10 – I tifosi attendono i lavori di ristrutturazione del San Paolo, mai avvenuti, nonostante il debito contratto. De Magistris promette e De Laurentiis dice addio.

09.00 – Il lavoro su Manolo Gabbiadini non è ancora completato, con il Napoli di Sarri che punta a ritrovarlo, con il suo rinnovo di contratto che sarà ufficiale a breve.

08.30 – Contrasto tra piazza e presidente, che continua a parlare, mostrandosi profondamente ferito. Ecco l’analisi del rapporto malato tra De Laurentiis e Napoli.

08.00 – Le prime pagine dei principali quotidiani sportivi si concentrano sulla sconfitta della Juventus contro l’Inter e il primato conquistato dal Napoli.

Luca Incoronato

Share
Published by
Luca Incoronato

Recent Posts

Napoli: assist da Tah, arriva il nuovo centrale

Buone notizie per quanto riguarda i partenopei. Il centrale tedesco potrebbe essere un alleato per…

7 ore ago

Napoli: si chiude a zero, c’è il sì del giocatore

Novità di calciomercato importante per quanto riguarda i partenopei. Un giocatore ha detto sì al…

8 ore ago

Napoli: scambio con la Fiorentina, Mazzocchi la chiave

Manna a sorpresa potrebbero fare una operazione con la squadra toscana. L'ex Salernitana rappresenta il…

9 ore ago

Napoli: Conte lo vuole subito, colpo da 13 mln

I partenopei potrebbero a sorpresa accelerare per un colpo importante. Il tecnico spinge per averlo…

10 ore ago

Meret via dal Napoli, resta in A: lo scambio beffa l’Inter

Come è noto, nel mondo del calciomercato le sorprese sono all'ordine del giorno ed ora…

11 ore ago

Sarri torna in panchina, colpo di scena: allenerà in Champions

Maurizio Sarri, in maniera del tutto inattesa, dopo la parentesi alla Lazio è pronto a…

12 ore ago