Il momento non è dei migliori e Manolo Gabbiadini non ne fa mistero. Lo ha scritto su Twitter, ringraziando i tifosi per l’applauso al San Paolo e, al contempo, incitandoli a non smettere, perché grazie a loro potrà ritrovarsi. La società non lo ha venduto (mancanza d’alternative più che di voglia) e in atto c’è un enorme equivoco tattico, che sta a Sarri tentare di risolvere.
Giunto per dare una mano nel 4-3-1-2, si ritrova ora a soddisfare richieste valide per una prima punta, cosa che lui non è, mai stato e mai sarà. Il tecnico sembra però desideroso di vederlo nuovamente brillare, perché se è vero che non è una prima punta, è palese che lo scorso anno, magari per orgoglio dopo tanta panchina, fece molto meglio quando chiamato a sostituire Higuain, dall’Europa League al campionato (lunga squalifica del Pipita).
Manolo va risvegliato e, come riporta la ‘Gazzetta dello Sport’, è quasi fatta per il suo rinnovo, che potrebbe rappresentare una spinta in più: “Il rinnovo di contratto sta per essere ufficializzato, con Gabbiadini che sarà legato agli azzurri fino al 2021, con un aumento di ingaggio fino a 3 milioni di euro, grazie ai bonus”.
Il Napoli continua a correre in Serie A, ma Conte vuole subito recuperare Alessandro Buongiorno.…
Dorgu è pronto a dire addio al Lecce per il definitivo salto di qualità. Il…
Il Napoli continua a monitorare attentamente il fronte calciomercato, ma spunta una nuova mossa per…
Il presidente De Laurentiis ha seguito a lungo il centrocampista del Chelsea Cesare Casadei, ma…
Un nuovo intreccio di calciomercato in casa Napoli: può subito giocare in Spagna, ecco il…
Un nuovo annuncio sul futuro di Elmas pronto a rilanciarsi nel calcio che conta dopo…