La bella esperienza al Napoli, la piccola parentesi nell’Udinese, gli anni d’oro all’Atalanta. Questa la cronistoria recente di German Denis, l’attaccante attualmente in forza all’Independiente. L’argentino dopo aver giocato per tanti anni in Serie A, lo scorso gennaio, all’età di 35 anni ha deciso di ritornare a giocare nel suo paese natale per onorare il club biancorosso che lo ha lanciato nel calcio che conta. La punta ha indossato la maglia azzurra per due stagioni, totalizzando settantuno presenze e mettendo a segno quattordici reti.
Oggi in un’intervista video a ‘PasionFutbol‘, l’attaccante ha risposto ad alcune domande. Gli è stato poi chiesto se avesse accettato un’offerta di 90 milioni della Juventus, cancellando così il passato napoletano. “Ovvio”, è stata la risposta del giocatore, con il chiaro riferimento alla scelta recente del suo connazionale Higuain. Il calciatore ex Napoli ha così espresso il suo parere, evidenziando poco rispetto nei confronti del Napoli e dei suoi tifosi.
Ecco il video dell’intervista:
Rimasto in Inghilterra nello scorso calciomercato invernale, Alejandro Garnacho potrebbe essere svenduto dallo United la…
Le dichiarazioni nel corso della conferenza stampa di ieri hanno lasciato più di qualche dubbio…
Arrivato a Napoli tra tante aspettative, il giocatore non è mai riuscito a convincere chi…
In casa Inter in maniera del tutto inattesa si può profilare l'addio di Simone Inzaghi,…
In casa Napoli, per il tecnico Antonio Conte, scatta un nuovo allarme che riguarda la…
Mercato Napoli, arriva la svolta per un nuovo attaccante che arriva direttamente dal Nizza. Si…