Poche ore fa il calciatore del Napoli Kalidou Koulibaly ha rinnovato il contratto che lo lega agli azzurri: il difensore resterà nel club partenopeo almeno fino al 2021, come stabilito dal nuovo accordo.
L’agente del calciatore Bruno Satin è ovviamente soddisfatto della situazione e ne ha parlato a Tuttomercatoweb pochi minuti fa, dopo aver abbandonato Castel Volturno: “Siamo soddisfatti. Abbiamo raggiunto un accordo che piace a entrambe le parti e Kalidou è felice“, ha spiegato il procuratore.
La nota del Presidente De Laurentiis non entra nel dettaglio ma per settimane si è parlato dell’inserimento di una clausola rescissoria nel contratto del calciatore. L’agente però non vuole a sua volta commentare la cosa e sceglie la strada dell’equilibrio: “Non mi esprimo in tal senso, lascio parlare la società“. C’è ancora del piccolo riserbo dunque sul contratto del calciatore ma ciò che conta è che Koulibaly abbia rinnovato il suo accordo con la società. Molto probabilmente sarà De Laurentiis, in settimana, a chiarire le specifiche del contratto firmato dal difensore.
C’è ancora una giornata di mezzo, ma le palpitazioni in vista di Napoli-Inter di settimana…
A partire dalla prossima stagione dovremmo abituarci ad un’Atalanta senza Gian Piero Gasperini in panchina. …
Alla vigilia di una partita e settimana importante, Antonio Conte ha deciso di prendersi la…
Nel bel mezzo della volata finale allo scudetto il Napoli starebbe già cominciando a programmare…
La caccia all'attaccante in casa partenopea continua. C'è un nome che si sta mettendo in…
Il nuovo problema fisico dell'esterno dei partenopei continua a tenere banco in casa partenopea. Ecco…