Poche ore fa il calciatore del Napoli Kalidou Koulibaly ha rinnovato il contratto che lo lega agli azzurri: il difensore resterà nel club partenopeo almeno fino al 2021, come stabilito dal nuovo accordo.
L’agente del calciatore Bruno Satin è ovviamente soddisfatto della situazione e ne ha parlato a Tuttomercatoweb pochi minuti fa, dopo aver abbandonato Castel Volturno: “Siamo soddisfatti. Abbiamo raggiunto un accordo che piace a entrambe le parti e Kalidou è felice“, ha spiegato il procuratore.
La nota del Presidente De Laurentiis non entra nel dettaglio ma per settimane si è parlato dell’inserimento di una clausola rescissoria nel contratto del calciatore. L’agente però non vuole a sua volta commentare la cosa e sceglie la strada dell’equilibrio: “Non mi esprimo in tal senso, lascio parlare la società“. C’è ancora del piccolo riserbo dunque sul contratto del calciatore ma ciò che conta è che Koulibaly abbia rinnovato il suo accordo con la società. Molto probabilmente sarà De Laurentiis, in settimana, a chiarire le specifiche del contratto firmato dal difensore.
E' stato devastante l'impatto di Antonio Conte sulla realtà di Napoli ed in tal senso…
Il Napoli sta avendo un rendimento davvero impressionante ed in tal senso il lavoro di…
Il Napoli sta facendo i conti con una situazione complicata dal punto di vista del…
Mercato Napoli, gli azzurri non si fermano e continuano a cercare i rinforzi giusti da…
In sede di calciomercato arriva la notizia che lascia tutti di stucco. Il Napoli, infatti,…
In maniera del tutto inattesa Luciano Spalletti potrebbe seriamente salutare la Nazionale italiana e far…