REWIND LIVE – Le notizie del 18 settembre in tempo reale sul Napoli

NCL rewind

23.30 – Marek Hamsik sul proprio sito web ufficiale: “Abbiamo fatto un ottimo primo tempo chiudendo sull’1-0. I gol? L’importante è la squadra, non ho pensato alla centesima rete in azzurro. Arriverà quando dovrà arrivare, conta solo il risultato del gruppo”.

23.15 – Tutte le squadre hanno perso almeno una volta in Serie A dopo quattro turni di campionato tranne il Napoli. Questo è uno dei tanti dati favorevoli agli azzurri che emerge dopo le partite di oggi.

23.00Fiorentina-Roma finisce 1-0, con questo risultato il Napoli resta in vetta alla classifica di Serie A da solo.

22.00 – Diego De Luca di Kiss Kiss Napoli: “E’ presto ma trovatemi qualcuno che avrebbe pronosticato il Napoli primo alla quarta giornata”.

21.30 – Serie A, Fiorentina-Roma finisce sullo 0-0 al termine del primo tempo.

20.30 – Alessandro Del Piero a Sky Sport su Inter-Juventus: “Ho visto i bianconeri poco grintosi e molto lenti sul piano del palleggio, al contrario dei nerazzurri”.

20.00 – Clamorosa sconfitta della Juventus contro l’Inter a San Siro: i bianconeri passano in vantaggio e poi subiscono la rimonta nerazzurra in dieci minuti. Sorride il Napoli che conserva il primo posto.

19.35 – Il tecnico del Genoa, Juric, prossimo avversario del Napoli, nella conferenza stampa post Sassuolo-Genoa ha dichiarato: “Gli azzurri mi hanno impressionato ieri, sono la squadra che giocano il miglior calcio”.

19.25 – Il difensore azzurro, Koulibalysuona la carica invitando i compagni a focalizzare come unico obiettivo la prossima partita dei partenopei contro il Genoa.

18.30 – Il Napoli crede nel giocatore, come riporta ‘gianlucadimarzio.com‘, sarebbero iniziati i contatti fra la società azzurra e Gabbiadini per il rinnovo del contratto.

18.10 – Un assente importante per la partita di mercoledì sera fra Genoa e Napoli. Il centrocampista rossoblu Miguel Veloso, dopo il doppio giallo rimediato oggi nella partita contro il Sassuolo, sarà assente nella sfida contro gli azzurri. Una perdita importante per mister Juric.

17.35 – L’attaccante azzurro ringrazia i tifosi e lancia un messaggio sul suo profilo Facebook ufficiale: “Fiero di essere partenopeo”.

17.05 – Statistiche da record per Milik, l’attaccante polacco è il più prolifico d’Europa.

16.30 – Giornata di riposo per gli uomini agli ordini di mister Sarri, domani è prevista la ripresa degli allenamenti in vista della partita di mercoledì sera contro contro il Genoa.

15.30 – Il talentino ex Bologna Amadou Diawara ha saltato buona parte del lavoro di preparazione estiva ed ora sta tentando di rimettersi in pari lavorando sodo agli ordini dello stesso Sarri che in conferenza ne elogia proprio la disponibilità al sacrificio

15.00 – Sky parla di un possibile accordo triennale per Raul Albiol che prevederebbe anche l’inserimento di una clausola rescissoria compresa tra gli 8 e i 10 milioni di euro. Una mossa quella del club azzurro che tutelerebbe entrambe le parti vista anche l’imminente scadenza del contratto di Albiol fissata ad oggi per il giugno 2017. Ecco dunque pronto il rinnovo per scongiurare il possibile addio a parametro zero del difensore ex Real Madrid.

14.40 – Pomeriggio dal sapore agrodolce per Duvan Zapata. Il colombiano di proprietà del Napoli ha infatti messo a segno la prima rete stagionale in questa Serie A. L’Udinese ha però incassato una clamorosa beffa nel finale subendo in rapida successione le reti di Castro e Cacciatore che regalano i 3 punti al Chievo.

14.00 – La reazione di ieri nei confronti di Insigne sembra però dettata esclusivamente dalla rabbia del momento e a confermarlo indirettamente è lo stesso Gabbiadini sui suoi profili social. Manolo ha infatti postato una foto su Twitter e Facebook con un messaggio breve ma eloquente che conferma il suo momento di difficoltà, così come la voglia di uscirne

13.00 – Sono passati giorni, settimane, ormai più di un mese da quando Arkadiusz Milik è arrivato al Napoli e, da allora, nessuno ha mai smesso di parlare del giovane polacco. I numeri, le reti, le doppiette, il confronto incessante con Higuain. Eppure lì sul campo, ma un po’ più a destra, c’è José Maria Callejon che di gol ne fa anche di più e, dall’inizio di campionato, ha giocato cinque match su cinque, fra Champions e serie A. Meno chiacchierato di Milik, meno appariscente di Insigne, meno introverso di Gabbiadini, ma fondamentale nella dinamica offensiva – e non solo – degli azzurri.

12.00 – La prestazione di Strinic è stato uno dei punti focali della conferenza stampa post match di Maurizio Sarri che non ha usato mezze misure: “Ha fatto bene, poi ha avuto i crampi ed ha chiesto la sostituzione. – ha detto Sarri – La cosa che mi fa imbestialire è che ogni volta che gioca con noi gli prendono i crampi

11.00 – Intervenuto a ‘Sky Sport’, Aurelio De Laurentiis ha affrontato svariate tematiche, tra le quali il ‘San Paolo’: “Torno in America e poi andrò in Cina, tanto non si vede nulla. Inutile andarci. Vedo le gare molto meglio in televisione. Ci sono andato per 12 anni ma da quella tribuna non si vede nulla”.

NUOVO STADIO – “Lo stadio lo faccio io e non sarà il San Paolo. Una bomboniera per 20mila soci, sempre pieno. Un teatro”.

10.30 – Sarri riesco nell’intento di battere anche se stesso. I numeri del Napoli di Milik sono impressionanti, lasciando sognare i tifosi partenopei.

09.00 – Il Napoli è in vetta, per la prima volta in stagione. In attesa della Juventus, che affronterà l’Inter, De Laurentiis e Sarri si godono un Milik in forma straordinaria.

08.30 – De Laurentiis è tornato a parlare di Benitez, in un confronto con Sarri, che vede il tecnico italiano vincere di gran lunga nelle preferenze presidenziali.

08.00 – Le prime pagine dei principali quotidiani sportivi nazionali si concentrano quest’oggi sul ciclone Milik che ha investito la serie A e sul derby d’Italia, già decisivo per De Boer.

Gestione cookie