Fiorentina-Roma ha concluso il programma della quarta giornata di Serie A. Al ‘Franchi’ la compagine viola allenata da Paulo Sousa ha battuto nel finale i giallorossi per 1-0: decisivo è stato il gol di Milan Badelj, con il croato che batte Szczesny di precisione. Questo gol consente al Napoli, spettatore interessato, di restare in testa alla classifica di Serie A e di fare il paio con il risultato favorevole dell’altra gara disputata nel pomeriggio, Inter-Juventus, nella quale i bianconeri sono stati battuti di rimonta dai nerazzurri padroni di casa.
Gli esiti di queste gare hanno favorito per l’appunto gli azzurri nell’ottica di conservare la vetta dalla graduatoria con 10 punti, uno in più della Juventus e tre nei confronti delle varie Rma, Lazio, Chievo ed Inter. Il Napoli affronterà il Genoa mercoledì sera al ‘Ferraris’ nel turno infrasettimanale della quinta giornata di campionato e può godere tra l’altro del miglior attacco del campionato con ben 12 realizzazioni: seguono poi Roma e Lazio rispettivamente con 9 ed 8 reti segnate.
Il ko di Como rappresenta un primo campanello di allarme importante in casa partenopea. E…
La sconfitta nell'ultimo turno di campionato inizia ad avere un perso in casa partenopea. Ed…
Il futuro del tecnico dei partenopei sembra essere sempre più lontano dagli azzurri. Nelle ultime…
Un errore grossolano con l'autogol del difensore del Napoli Rrahmani. Arriva subito il gesto dopo…
Rimasto in Inghilterra nello scorso calciomercato invernale, Alejandro Garnacho potrebbe essere svenduto dallo United la…
Le dichiarazioni nel corso della conferenza stampa di ieri hanno lasciato più di qualche dubbio…