La partita fra Napoli e Bologna è iniziata nel migliore dei modi per gli azzurri, lo spagnolo Callejon ha trovato la rete del vantaggio al quattordicesimo del primo tempo. Un colpo di testa vincente su un bell’assist di Insigne. Per l’attaccante sono 50 i centri con la maglia azzurra e, con la rete di stasera, si lancia da solo al comando della classifica marcatori di Serie A.
Grande approccio alla partita per i partenopei che partono subito forte alla caccia dei tre punti. Questa partita sarà un trampolino di lancio per chi, fino a questo momento, ha avuto meno spazio fra i titolari. Gabbiadini, Zielinski e Strinic avranno infatti l’opportunità di fare bene per impressionare mister Sarri e convincerlo a concedergli la fiducia anche nelle prossime gare. Compito dei partenopei ora è gestire il vantaggio e provare a chiudere la gara nel secondo tempo. Gli azzurri, se conquisteranno i tre punti, riusciranno a scavalcare la Juventus al primo posto in classifica.
Il tecnico dei partenopei potrebbe decidere di cambiare qualcosa dopo questo ennesimo passo falso. C'è…
Il ko di Como rappresenta un primo campanello di allarme importante in casa partenopea. E…
La sconfitta nell'ultimo turno di campionato inizia ad avere un perso in casa partenopea. Ed…
Il futuro del tecnico dei partenopei sembra essere sempre più lontano dagli azzurri. Nelle ultime…
Un errore grossolano con l'autogol del difensore del Napoli Rrahmani. Arriva subito il gesto dopo…
Rimasto in Inghilterra nello scorso calciomercato invernale, Alejandro Garnacho potrebbe essere svenduto dallo United la…