Il fantasista del Napoli Lorenzo Insigne ha parlato a Mediaset Premium dopo la bella ma sofferta vittoria contro il Bologna.
Il ragazzo spiega: “Abbiamo fatto una grande gara di sacrificio e sofferenza, dopo il pareggio abbiamo avuto la calma di gestire e tornare in vantaggio. Anche senza Higuain lotteremo fino alla fine, è andato via un giocatore forte ma ne sono arrivati tanti forti”.
Poi, sul rinnovo del contratto, Insigne spiega: “Io sono sereno, cerco di dare il massimo per la squadra e il mister. Il mio desiderio è sempre rimanere qui. Cercheremo una soluzione insieme alla società“.
Dove può arrivare questo Napoli? “Sicuramente il campionato è iniziato da poco, cercheremo sempre di dare il massimo sperando di arrivare più ontano possibile. C’è una partita di mercoledì, siamo sereni e pensiamo a noi stessi. Domani giocano tutte le squadre più important, noi per ora siamo prima ma dobbiamo pensare al Genoa”.
L’intesa con Callejon è perfetta, mentre con Gabbiadini…“Ci troviamo bene quando giochiamo insieme, sono 4 anni che giochiamo insieme. Gabbiadini? Deve stare sereno perché è un grande attaccante, ci darà un grande contributo anche quest’anno”.
Sarri dà disposizioni tattiche precise: “Il mister mi chiede sempre di stare tra linee e dare una mano in velocità, anche Mertens lo fa bene. Noi facciamo quello che chiede il tecnico e noi ci mettiamo a disposizione”.
Infine, un commento sul nuovo look: “La barba? No no, quella resta nera!”.
Nuovo top club italiano per Roberto De Zerbi in Serie A. Destinazione a sorpresa per…
Il Napoli ha un'occasione d'oro per superare nuovamente l'Inter dopo la sconfitta di Como. Spunta…
Sarri non vede l'ora di tornare ad allenare in Serie A: ecco la nuova mossa…
Alex Meret dovrà risolvere in brevi tempi il suo futuro. Spunta la nuova decisione del…
Il tecnico dei partenopei potrebbe decidere di cambiare qualcosa dopo questo ennesimo passo falso. C'è…
Il ko di Como rappresenta un primo campanello di allarme importante in casa partenopea. E…