Il Napoli, in casa, batte il Bologna per 3-1 e prende momentaneamente la testa della classifica. La squadra di Sarri grazie alla rete di Callejon durante il primo tempo e alla doppietta di Milik, subentrato a Gabbiadini nella ripresa proprio quando il club partenopeo stava soffrendo maggiormente, si ritrova al primo posto. In attesa delle sfide di domani, in particolare il big match fra Inter e Juventus, gli azzurri si godono i 10 punti, uno in più rispetto ai bianconeri con la partita in meno.
La Lazio, oggi alle 18.00, ha schiacciato il Pescara conquistando 3 punti: gli aquilotti spiccano il volo e si ritrovano a pari punti con l’altro club romano (la Roma, però, domani sera dovrà vedersela con la Fiorentina e non sarà una sfida semplice). La Sampdoria, dopo il buon avvio di stagione, è stata fermata di misura dal Milan ieri in serata. Attualmente sia i rossoneri che la squadra di Giampaolo si ritrovano a metà classifica con 6 punti, così come l’Udinese che domani in casa incontrerà il Chievo e il Genoa (i Grifoni hanno anche da recuperare il match contro la Fiorentina, rinviato per maltempo) che sfiderà il Sassuolo.
La sconfitta nell'ultimo turno di campionato inizia ad avere un perso in casa partenopea. Ed…
Il futuro del tecnico dei partenopei sembra essere sempre più lontano dagli azzurri. Nelle ultime…
Un errore grossolano con l'autogol del difensore del Napoli Rrahmani. Arriva subito il gesto dopo…
Rimasto in Inghilterra nello scorso calciomercato invernale, Alejandro Garnacho potrebbe essere svenduto dallo United la…
Le dichiarazioni nel corso della conferenza stampa di ieri hanno lasciato più di qualche dubbio…
Arrivato a Napoli tra tante aspettative, il giocatore non è mai riuscito a convincere chi…