Nicola Zanarini, giornalista di Radio Bruno Bologna, ha parlato agli omologhi di Radio Punto Zero di Amadou Diawara, uno degli ex della partita Napoli-Bologna che andrà in scena stasera (gli altri sono l’azzurro Giaccherini e l’allenatore rossoblu Donadoni). Viene messo in risalto l’addio burrascoso tra lo stesso Diawara ed il Bologna, conseguenza di una strategia da parte di chi è molto vicino al giocatore, che secondo Zanarini sarebbe stato mal consigliato.
Sul piano tecnico però il sodalizio emiliano ha perso molto, visto che il 19enne centrocampista guineiano è un giocatore di spessore e che fa sentire la propria presenza in campo, nonostante qualche limite come un feeling troppo accentuato con i cartellini rossi. Piccolezze che sono tipiche degli elementi giovani e della sua età, e per migliorare le quali c’è ancora moltissimo tempo a disposizione.
Sul piano tecnico infine viene ribadito parimenti lo stesso concetto: anche qui Diawara può crescere molto, necessita di perfezionarsi nelle verticalizzazioni anche se di contro non perde mai un pallone; caratterialmente invece è già una garanzia con carisma e gestione della pressione.
Il Napoli di Atonio Conte continua a viaggiare in questa lotta per lo Scudetto ma…
Un nuovo top club ha intenzione di pagare la clausola di Victor Osimhen. L'attaccante nigeriano…
Il Napoli è sempre molto attivo sul fronte calciomercato. Spunta la nuova mossa dalla Turchia…
Il Napoli continua a monitorare attentamente il fronte calciomercato. Spunta una nuova mossa a sorpresa…
Piove sul bagnato in casa partenopea. Poco prima del Bologna si è fermato anche il…
Il Napoli si mette alla ricerca del nuovo Kvaratskhelia, dal momento che in inverno non…