L’attaccante esterno del Napoli Josè Maria Callejon ha parlato a Mediaset Premium immediatamente dopo la fine della partita vinta contro il Bologna con il risultato di 3-1.
Lo spagnolo, autore di un altro splendido gol dopo 10′, si è mostrato felice del risultato ottenuto dalla squadra: “E’ stata una gara difficile, come quella di Kiev in Champions League. Loro stanno bene fisicamente e sono pericolosi ma abbiamo fatto un buon secondo tempo e per fortuna ci portiamo tre punti a casa”.
Per una notte è proprio Callejon il capocannoniere della Serie A. L’ex Real ne va fiero, fino ad un certo punto: “Io lavoro per la squadra ma se arrivano gol è fantastico. Prima però viene la squadra, ovviamente“. Poi, su Milik, autore stasera dell’ennesima doppietta decisiva: “Sta dimostrando di essere un giocatore forte, è importante per noi e per questo dobbiamo dargli fiducia. Sta imparando ancora certe cose ma proprio per questo dobbiamo stargli più vicino”.
Il ko di Como rappresenta un primo campanello di allarme importante in casa partenopea. E…
La sconfitta nell'ultimo turno di campionato inizia ad avere un perso in casa partenopea. Ed…
Il futuro del tecnico dei partenopei sembra essere sempre più lontano dagli azzurri. Nelle ultime…
Un errore grossolano con l'autogol del difensore del Napoli Rrahmani. Arriva subito il gesto dopo…
Rimasto in Inghilterra nello scorso calciomercato invernale, Alejandro Garnacho potrebbe essere svenduto dallo United la…
Le dichiarazioni nel corso della conferenza stampa di ieri hanno lasciato più di qualche dubbio…