Si continua ancora a parlare del rinnovo di contratto di Raul Albiol col Napoli. Lo spagnolo andrà in scadenza a giugno 2017 e la cosa gli consentirebbe di accordarsi da inizio febbraio con qualunque altro club senza coinvolgere nella discussione il club azzurro, svincolandosi a parametro zero tra nove mesi. Per evitare ciò, la dirigenza partenopea sarebbe intenzionata a sottoporre ad Albiol un contratto di durata pluriennale, anche se il motivo dell’offerta è da ricercare soprattutto nella stima della quale il difensore spagnolo gode sia da parte di Aurelio De Laurentiis che dell’allenatore Maurizio Sarri e dei compagni di squadra.
Il rinnovo contrattuale che il Napoli avrebbe proposto a Raul Albiol, stando a quanto riporta ‘Il Mattino’ in edicola oggi, prevederebbe tre anni di accordo più una opzione per allungare la data di scadenza ulteriormente dal 2019 al 2020, garantendo al giocare un lungo periodo di stabilità. Inoltre verrebbe ratificato un “Gentlemen’s agreement” in base al quale il giocatore potrà trasferirsi senza ostacoli da parte del Napoli in caso di offerte significative.
Il futuro del tecnico dei partenopei sembra essere sempre più lontano dagli azzurri. Nelle ultime…
Un errore grossolano con l'autogol del difensore del Napoli Rrahmani. Arriva subito il gesto dopo…
Rimasto in Inghilterra nello scorso calciomercato invernale, Alejandro Garnacho potrebbe essere svenduto dallo United la…
Le dichiarazioni nel corso della conferenza stampa di ieri hanno lasciato più di qualche dubbio…
Arrivato a Napoli tra tante aspettative, il giocatore non è mai riuscito a convincere chi…
In casa Inter in maniera del tutto inattesa si può profilare l'addio di Simone Inzaghi,…