L’agente del calciatore del Bologna Simone Verdi, ovvero il procuratore Donato Ornioni, ha parlato a Radio Crc del match che i felsinei affronteranno stasera al San Paolo contro il Napoli.
Ornioni ha avuto però anche modo di raccontare un curioso aneddoto riguardante il suo assistito e il tecnico degli azzurri Maurizio Sarri: Verdi e l’allenatore, infatti, hanno avuto a che fare all’Empoli negli scorsi campionati. Innanzitutto ecco gli elogi per il tecnico, reo di essere stato fondamentale nella crescita del ragazzo: “Sarri è un ottimo allenatore, un gran lavoratore, se il Napoli quest’anno ha qualcosa in più essenzialmente è dovuto al fatto che i giocatori ora lo conoscono già da un anno. Simone con lui ad Empoli si è trovato benissimo, l’ha fatto sempre giocare, tranne le parentesi del rientro di Saponara, è cresciuto veramente molto”.
Molti non lo sanno ma è stato proprio lo stesso tecnico azzurro a risultare decisivo per l’attuale presente del calciatore: “Vi rivelo inoltre che Sarri ha dato un parere positivo quando Donadoni ha chiesto informazioni su di lui, è davvero una bella persona“.
Un errore grossolano con l'autogol del difensore del Napoli Rrahmani. Arriva subito il gesto dopo…
Rimasto in Inghilterra nello scorso calciomercato invernale, Alejandro Garnacho potrebbe essere svenduto dallo United la…
Le dichiarazioni nel corso della conferenza stampa di ieri hanno lasciato più di qualche dubbio…
Arrivato a Napoli tra tante aspettative, il giocatore non è mai riuscito a convincere chi…
In casa Inter in maniera del tutto inattesa si può profilare l'addio di Simone Inzaghi,…
In casa Napoli, per il tecnico Antonio Conte, scatta un nuovo allarme che riguarda la…