L’agente del calciatore del Bologna Simone Verdi, ovvero il procuratore Donato Ornioni, ha parlato a Radio Crc del match che i felsinei affronteranno stasera al San Paolo contro il Napoli.
Ornioni ha avuto però anche modo di raccontare un curioso aneddoto riguardante il suo assistito e il tecnico degli azzurri Maurizio Sarri: Verdi e l’allenatore, infatti, hanno avuto a che fare all’Empoli negli scorsi campionati. Innanzitutto ecco gli elogi per il tecnico, reo di essere stato fondamentale nella crescita del ragazzo: “Sarri è un ottimo allenatore, un gran lavoratore, se il Napoli quest’anno ha qualcosa in più essenzialmente è dovuto al fatto che i giocatori ora lo conoscono già da un anno. Simone con lui ad Empoli si è trovato benissimo, l’ha fatto sempre giocare, tranne le parentesi del rientro di Saponara, è cresciuto veramente molto”.
Molti non lo sanno ma è stato proprio lo stesso tecnico azzurro a risultare decisivo per l’attuale presente del calciatore: “Vi rivelo inoltre che Sarri ha dato un parere positivo quando Donadoni ha chiesto informazioni su di lui, è davvero una bella persona“.
Come è noto, nel mondo del calciomercato le sorprese sono all'ordine del giorno ed ora…
Maurizio Sarri, in maniera del tutto inattesa, dopo la parentesi alla Lazio è pronto a…
L'ex Napoli, che in maglia azzurra ha fatto tanto, con un racconto shock ha gettato…
Mercato Napoli, arriva la svolta per un colpo a sorpresa che arriva direttamente dall'Est Europa.…
Il Napoli continua a monitorare senza sosta nuovi profili di caratura internazionale: spunta il duello…
Lorenzo Insigne ha aperto al suo ritorno con la maglia del Napoli: Conte ha già…