L’OUTSIDER – Diawara, piccola speranza di debutto contro il suo ex Bologna

Diawara © Getty Images
Diawara © Getty Images

Amadou Diawara sta destando molta curiosità, al pari di Marko Rog. C’è curiosità da parte di stampa e tifosi nel voler vedere all’opera i due nuovi rampanti acquistati dal Napoli nella sessione trasferimenti estiva conclusasi poco più di due settimane fa, specialmente alla luce del fatto che si parla molto bene sia del centrocampista guineiano che del croato.

Proprio Diawara si troverà di fronte il Bologna domani sera, la sua ex squadra con la quale non si è lasciato affatto bene, non avendo risposto alla convocazione per il ritiro dei rossoblu. Il tutto senza giustificazione, anche se le ragioni di quel puntare i piedi da parte di Diawara andavano ricercate nella volontà di trasferirsi in un grande club a tutti i costi.

‘La Gazzetta dello Sport’ in edicola oggi scrive che Sarri starebbe pensando di lanciare il ragazzo nella mischia al posto di Jorginho: da quando è arrivato al Napoli, il 19enne mediano è stato provato spesso nel ruolo di regista, posizione nella quale non c’è più Mirko Valdifiori.

Gestione cookie