Domani sera andrà in scena il match Napoli-Bologna, valevole per la quarta giornata di campionato. Nell’anticipo serale che si giocherà al San Paolo ci sono altissime probabilità di vedere in scena un undici iniziale azzurro inedito, visto che il tour de force delle famigerate 7 partite in 21 giorni comincerà ad entrare nel vivo e che la trasferta di Kiev in Champions League ha portato via molte energie sia fisiche che mentali.
Stando ai rumors carpiti dalla stampa di stanza a Castel Volturno, Sarri dovrebbe far rifiatare i vari Milik, Mertens, Hamsik e Ghoulam per proporre al loro posto Gabbiadini, Lorenzo Insigne (alla seconda gara consecutiva da titolare in campionato se dovesse cominciare dal 1′), Zielinski e Ghoulam. Sembra che ci sia qualche possibilità di cominciare la partita dall’inizio anche per Maksimovic, che potrebbe far rifiatare uno tra Albiol e Koulibaly, anche se spetta a Sarri valutare fino a che punto stravolgere la formazione consueta con tanti innesti in contemporanea.
‘La Gazzetta dello Sport’ rilancia anche le quotazioni di Amadou Diawara, che potrebbe prendere il posto di Jorginho, anche se difficilmente Sarri stravolgerebbe la squadra in questo modo.
Napoli (4-3-3): Reina; Hysaj, Koulibaly, Albiol (Maksimovic), Strinic; Allan, Jorginho, Zielinski; Callejon, Gabbiadini, L. Insigne.
All.: Sarri
Il presidente De Laurentiis ha seguito a lungo il centrocampista del Chelsea Cesare Casadei, ma…
Un nuovo intreccio di calciomercato in casa Napoli: può subito giocare in Spagna, ecco il…
Un nuovo annuncio sul futuro di Elmas pronto a rilanciarsi nel calcio che conta dopo…
Una nuova mossa di calciomercato per beffare subito il Napoli. Il Real Madrid è pronto…
La notizia, nell'aria già da diverse settimane, è prossima all'ufficialità: Marcus Rashford non vestirà più…
La telenovela relativa al futuro di Alejandro Garnacho è prossima a giungere al termine dopo…