Meggiorini eroico: salva ragazza dal fidanzato violento

Meggiorini © Getty Images
Meggiorini © Getty Images

Riccardo Meggiorini da ormai qualche anno gioca titolare nell’attacco del Chievo Verona, dove sta portando avanti un’onesta carriera svolta quasi totalmente tra Serie A e Serie B. Il giocatore dei “mussi” è però balzato agli onori della cronaca recentemente non per le sue qualità calcistiche ma per un episodio avvenuto fuori dal campo.

Secondo quanto raccontato dal sito del quotidiano La Repubblica, Meggiorini avrebbe infatti salvato una ragazza dagli atti violenti del fidanzato, bloccando quest’ultimo e immobilizzandolo prima dell’arrivo dei Carabinieri. L’attaccante, svegliato dalle urla di una donna durante la notte, aveva visto la stessa importunata da un ragazzo, che le aveva strappato i vestiti nel tentativo di usarle violenza. Il giocatore si è immediatamente precipitato per strada, bloccando l’aggressore e attendendo l’arrivo delle forze dell’ordine, allertata dalla compagna.

Un bellissimo gesto quello di Meggiorini, che sicuramente fa emergere anche una grossa bontà d’animo e non solo un’ottima qualità nel gioco del calcio.

Gestione cookie