Giuseppe Rossi sembra ormai non trovare pace: l’ex calciatore della Fiorentina, trasferitosi in questa sessione di mercato al Celta Vigo, probabilmente ha perso il treno delle grandi occasioni a causa dei tantissimi infortuni gravi rimediati in carriera. In Spagna Rossi vorrebbe ritrovare un po’ di pace ma, evidentemente, il destino del calciatore è quello di dover affrontare sempre qualche noioso contrattempo. Di certo però l’ex Parma e Manchester United non si aspettava di mettersi contro addirittura una casa editrice di fumetti.
Come rivelato dal portale Badcomics.it, il calciatore sarebbe infatti entrano nel mirino della DC Comics, che avrebbe sguinzagliato i suoi avvocati contro di lui. Il motivo è semplice: Rossi è stato accusato di aver copiato il logo del supereroe Robin, nella creazione dello “stemma” della sua neonata società di prodotti di cancelleria. Ed in effetti, guardando la foto e paragonandola al logo della spalla di Batman, qualche somiglianza si può notare.
Probabilmente la cosa si risolverà in maniera tranquilla da una parte e dall’altra. Certamente Giuseppe Rossi avrà imparato una cosa importante: mai mettersi contro un supereroe!
Il Napoli ha un'occasione d'oro per superare nuovamente l'Inter dopo la sconfitta di Como. Spunta…
Sarri non vede l'ora di tornare ad allenare in Serie A: ecco la nuova mossa…
Alex Meret dovrà risolvere in brevi tempi il suo futuro. Spunta la nuova decisione del…
Il tecnico dei partenopei potrebbe decidere di cambiare qualcosa dopo questo ennesimo passo falso. C'è…
Il ko di Como rappresenta un primo campanello di allarme importante in casa partenopea. E…
La sconfitta nell'ultimo turno di campionato inizia ad avere un perso in casa partenopea. Ed…