Dopo la bella e sofferta vittoria in Champions League contro la Dinamo Kiev, il Napoli ripartirà dal campionato sabato sera, sfidando al San Paolo il Bologna. L’anno scorso finì addirittura con il punteggio tennistico di 6-0 per i partenopei. La gara però fu giocata a fine stagione, con i felsinei scarichi e già salvi, quest’anno dunque bisognerà certamente metterci più impegno. A quanto si mormora dall’ambiente vicino alla squadra Sarri potrebbe optare per un turnover non massiccio ma comunque importante nella prossima gara: quindi, in virtù di questa possibile scelta, nel nuovo appuntamento con la rubrica Ditelo Voi abbiamo chiesto ai tifosi chi vorrebbero vedere in campo sabato nel match della quarta giornata.
Mario Acerra rivela subito i suoi favoriti: “Maksimovic, Diawara, Rog, Giaccherini… quest’anno le alternative non mancano, però bisogna vedere come stanno fisicamente e quanto hanno capito degli schemi fino ad ora. Strinic, Zielinski e Gabbiadini, invece, dovrebbero essere già belli e pronti”. Marco Meola prova invece ad azzardare un toto formazione: “Giocheranno Albiol e Koulibaly senza dubbi…Maggio al posto di Hysaj, Zielinski al posto di Allan, Insigne per Mertens e forse Gabbiadini al posto di Milik“.
Vincenzo Di Bona propone invece un punto di vista differente sugli eventuali cambi da fare: “Mi piacerebbe vedere Rog. I cambi più giusti sono Zielinski-Allan e Maksimovic in difesa.
Per il resto credo sia troppo presto per parlare di turnover. Credo sia importante non perdere punti fondamentali per strada.
Punti che inevitabilmente finiremo per rimpiangere verso la fine del campionato. Vincere quando bisogna vincere e non sprecare nulla”. Infine, Alfredo Zucchi dimostra di avere un solo nome ben impresso nella testa: “Rog, Rog, Rog!”.
PER PARTECIPARE AL DITELO VOI scriveteci un messaggio alla nostra pagina ufficiale Facebook motivando la vostra richiesta: vi inseriremo nell’esclusivo gruppo di opinionisti che stiamo selezionando!
Mercato Napoli, gli azzurri lavorano ad un colpo a sorpresa da consegnare nelle mani di…
Massimiliano Allegri, dopo le tante voci che lo hanno riguardato nell'ultimo periodo, a sorpresa è…
In casa Napoli c'è preoccupazione in maniera inevitabile per Khvicha Kvaratskhelia e la cosa non…
Mercato Napoli, gli azzurri sono al lavoro in vista della sessione di gennaio per regalare…
In sede di calciomercato arriva un colpo di scena non di poco conto che può…
Mercato Napoli, arriva la svolta per un affare che può far davvero felice Antonio Conte.…