Per i tifosi di Sampdoria e Milan rischiano di arrivare notizie negative in vista dell’anticipo serale della quarta giornata di Serie A che si giocherà domani: a Genova, infatti, è prevista un’ulteriore ondata di maltempo e la partita tra doriani e rossoneri sarebbe a rischio rinvio.
Secondo quanto riportato da Tuttosport, il Comune della città ligure avrebbe infatti indetto l’allerta meteo per la giornata di domani, a causa di violenti acquazzoni che dovrebbero abbattersi su Genova. Proprio per questo verrà testata la tenuta di Marassi, che durante Genoa-Fiorentina ha retto veramente pochissimo alle intemperie presenti. Ricordiamo che il forte temporale abbattutosi nella zona ha costretto l’arbitro a sospendere prima e rinviare poi la partita tra rossoblu e viola.
Proprio la Sampdoria, peraltro, arriva da una gara sospesa e poi ripresa dopo le forti piogge contro la Roma, peraltro persa nel secondo tempo nonostante il vantaggio ottenuto nel primo. Vedremo domani sera se Sampdoria-Milan si giocherà o se Marassi subirà un altro rinvio dopo quello di domenica scorsa.