Ghoulam-Napoli, rinnovo vicino con ingaggio raddoppiato

Faouzi Ghoulam col Napoli ©Getty Images
NAPLES, ITALY – AUGUST 27: Faouzi Ghoulam of Napoli in action before the Serie A match between SSC Napoli and AC Milan at Stadio San Paolo on August 27, 2016 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro ©Getty Images)

Si preannunciano novità per Faouzi Ghoulam, tra i migliori del Napoli nella vittoria per 2-1 in Ucraina martedì scorso in casa della Dinamo Kiev, partita della prima giornata della fase a gironi di Champions League. A parlarne è ‘La Gazzetta dello Sport’ in edicola oggi, secondo la quale il terzino algerino si aggiunge alla lista di nomi dei calciatori azzurri in attesa di parlare con la società per il rinnovo del contratto.

In particolare, stando a quanto riportato dalla ‘Rosea’, per Ghoulam sarebbe pronto un prolungamento fino a giugno del 2021 con ingaggio più che raddoppiato e che dagli attuali 800mila euro (tra gli ingaggi più bassi della rosa) passerebbe a 1,8 milioni di euro. L’attuale accordo di Ghoulam con il Napoli avrà fine, stando alle condizioni attuali, a giugno 2018, ma il giocatore è molto stimato da Sarri grazie al quale è migliorato molto. In questo avvio di stagione con il Napoli Ghoulam ha collezionato 4 presenze da titolare e 2 assist.

Gestione cookie