Bologna, Napoli e ora Watford. Questi i principali club dove ha militato Miguel Angel Britos, l’ex azzurro si è trasferito in Inghilterra già la scorsa stagione e per questo campionato ha ritrovato una sua vecchia conoscenza, Walter Mazzarri. Il difensore ha giocato per 4 anni con il Napoli, totalizzando 99 presenze e tre reti. Con l’arrivo di Sarri decise poi di cambiare squadra e trasferirsi oltre Manica per provare questa nuova esperienza in Premier League. Con la maglia del Watford è ancora a secco di gol, ma in due stagioni ha disputato 30 partite diventando un perno fondamentale per la difesa della squadra inglese.
Il giocatore è intervenuto ai microfoni di ‘Radio Crc‘ toccando vari argomenti fra cui l’esordio di Sarri in Champions: “Con Benitez fummo eliminati dal girone pur avendo conquistato 12 punti, fu una grande sfortuna. Sarri ha le carte in regola per fare bene. Ha migliorato di molto la fase difensiva ed è molto attento ai dettagli di questo reparto”.
Il difensore ha speso belle parole anche su Koulibaly considerandolo uno dei migliori in quel ruolo: “Kalidou da quando è arrivato a Napoli si è messo in mostra, ha le caratteristiche per diventare davvero forte. Già ora è da top club e ha ampi margini di miglioramento. Ci sono pochi giocatori come lui”.