Furio Valcareggi, l’agente di Emanuele Giaccherini, ha parlato nuovamente a Radio Kiss Kiss Napoli delle condizioni del centrocampista, non convocato per la gara contro la Dinamo Kiev.
“Si è deciso con tutto lo staff il piano di recupero. Ora deve solo pensare a stare bene fisicamente, poi potrà mettere paura a chi gioca da titolare. Questo non può che fare il bene del Napoli, perché chi gioca è sempre al top ed il livello è sempre altissimo”, ha ribadito con forza il procuratore.
Ancora una volta Valcareggi ribadisce come sia stato fiero di portare il suo assistito al Napoli: “Chiaramente siamo stati noi a forzare, con il Torino devo dire che non mi sono comportato bene perché gli avevamo detto di “sì”. Io però avevo fatto una promessa a Giuntoli, gli avevo detto che lo avrei avvisato di ogni movimento e così e fatto. Mi sono scusato con Cairo, ma chiaramente tra Napoli e Torino si sceglie sempre il Napoli. Rifarei tutto quello che ho fatto“.
Nuovo top club italiano per Roberto De Zerbi in Serie A. Destinazione a sorpresa per…
Il Napoli ha un'occasione d'oro per superare nuovamente l'Inter dopo la sconfitta di Como. Spunta…
Sarri non vede l'ora di tornare ad allenare in Serie A: ecco la nuova mossa…
Alex Meret dovrà risolvere in brevi tempi il suo futuro. Spunta la nuova decisione del…
Il tecnico dei partenopei potrebbe decidere di cambiare qualcosa dopo questo ennesimo passo falso. C'è…
Il ko di Como rappresenta un primo campanello di allarme importante in casa partenopea. E…