Non inizia bene l’avventura del Napoli Primavera in Youth League, la competizione riservata alle squadre giovanili ed in effetti una Champions League dei giovani: il Napoli è stato infatti sconfitto per 4-1 dai padroni di casa della Dinamo Kiev. Un risultato abbastanza netto, che ha messo in luce tutti i limiti della squadra di Saurini.
E pensare che il Napoli era riuscito persino ad andare in vantaggio, con un’autorete di Alibekov al 25′. Gli azzurri hanno avuto anche qualche occasione per andare sullo 0-2 ma non sono riusciti a concretizzare. Purtroppo, questo ha fatto la differenza ad inizio ripresa: la Dinamo si è presentata in campo più combattiva e ha immediatamente ribaltato il risultato sul 2-1 grazie alle reti di Rusyn e Mykhaylichenko. La condizione fisica carente rispetto agli avversari fa il resto: nel finale di gara arrivano la rete del 3-1 e quella del 4-1, siglate rispettivamente ancora da Rusyn e poi da Lednev su punizione.
Dunque arriva subito una sconfitta per la Primavera degli azzurri dopo la prima giornata di Youth League, un ko che speriamo la prima squadra possa “vendicare” questa sera. Alla squadra di Saurini restano comunque 5 partite per rimettere le cose a posto e cercare una qualificazione al turno successivo.
Il futuro del tecnico continua ad essere in forte dubbio dopo le parole di ieri…
Il Napoli di Antonio Conte può essere già giunto al capolinea ed in tal senso…
Il Napoli ha messo in conto che potrebbe perdere in estate Frank Zambo Anguissa ed…
L'avventura del tecnico leccese sembra essere praticamente finita con i partenopei. Il presidente si è…
Manna sta lavorando in modo molto attento sul calciomercato per andare a rinforzare il reparto…
Il Napoli mette nel mirino un nome nuovo dall'Argentina che può rappresentare un innesto di…