Due anni e 17 giorni dopo i tifosi azzurri potranno sentir di nuovo riecheggiare l’inno della Champions League guardando i loro giocatori in campo. C’è grande attesa per la sfida di domani e mister Sarri ha ancora un po’ di tempo per decidere l’11 da schierare in campo allo stadio Olimpico di Kiev. Gli ultimi rumors parlano della possibilità di vedere le stesse scelte della partita contro il Milan del 27 agosto, con Callejon sicuro del posto e Milik e Mertens in vantaggio su Gabbiadini ed Insigne. Come confermato quest’oggi dalla radio ufficiale azzurra, ‘Kiss kiss Napoli‘, il giocatore che non seguirà i compagni in campo, rimanendo in tribuna, potrebbe essere Diawara.
La Dinamo Kiev di Rebrov parte avvantaggiato rispetto ai partenopei poiché ha una preparazione fisica più adeguata, il campionato ucraino infatti è già alla settima giornata e la squadra milita in seconda posizione. La formazione che scenderà in campo contro il Napoli dovrebbe essere quella titolare, l’unica assenza certa è quella di Danilo Silva. Il terzino destro brasiliano si è infatti infortunato la scorsa giornata nella partita contro lo Shaktar, rimediando una prognosi di circa due settimane.
Queste le probabili formazioni:
DINAMO KIEV (4-3-3): Shovkovsky; Morozyuk, Khacheridi, Vida, Makarenko; Sydorchuk, Rybalka, Garmash; Buyalsky, Gusev; Júnior Moraes.
NAPOLI (4-3-3): Reina; Hysaj, Raul Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Milik, Mertens.
La notizia, nell'aria già da diverse settimane, è prossima all'ufficialità: Marcus Rashford non vestirà più…
La telenovela relativa al futuro di Alejandro Garnacho è prossima a giungere al termine dopo…
Oramai si era cominciato a fare il conto alla rovescia per quando sarebbe sbarcato in…
Un'ex conoscenza azzurra potrebbe metterci lo zampino nella ricerca del Napoli dell'erede di Khvicha Kvaratskhelia.…
I partenopei proseguono la ricerca del nuovo esterno. Il nome di Ndoye piace molto ai…
Il futuro del portiere sembra essere sempre più lontano dai partenopei e per questo motivo…