Un ritorno al passato per il Napoli di De Laurentiis, che si ritroverà stasera all’Olimpico di Kiev, dove crollò il sogno Europa League contro il Dnipro, in una semifinale di Coppa inficiata anche da una conduzione arbitrale tutt’altro che perfetta.
Anche stavolta De Laurentiis non ci sarà, come sottolinea l’edizione odierna di ‘Repubblica’, forse per timore di veder realizzato il proprio peggior incubo, una nuova beffa, che potrebbe far tornare il presidente azzurro a parlare della mala gestione Uefa, soprattutto in fatto di scelte arbitrali.
Il direttore di gara selezionato è Collum, resosi protagonista di una tremenda sfida tra Fenerbahce e Lazio, per la quale un dirigente Uefa ammise gli errori, in un dialogo con Tare, ds biancoceleste. Occhi puntati sull’arbitro dunque, ben sapendo i rapporti che legano Pierluigi Collina alla federazione ucraina. L’ex fischieto italiano è infatti capo degli arbitri europei e supervior della federazione, che nel 2015 ha rinnovato il suo contratto per quattro anni.
Saranno ore intense in casa Napoli per prepararsi al meglio alla sfida contro l'Inter, ma…
Il Napoli è pronto a sognare in grande in vista dell'imminente ritorno in Champions League.…
Il Napoli ha sfiorato lo Scudetto con Maurizio Sarri lottando punto a punto con la…
Il Napoli è pronto a tornare protagonista sfidando l'Inter al Maradona. La nuova decisione di…
Un mese di febbraio completamente da dimenticare per Antonio Conte. Soltanto tre punti collezionati dal…
Fabregas potrebbe iniziare un nuovo percorso entusiasmante lasciando subito il Como. Ora è concentrato per…