L’ex bandiera e capitano del Napoli Giuseppe Bruscolotti ha parlato in esclusiva a Tuttomercatoweb della situazione attuale riguardante gli azzurri, proprio nel giorno dell’esordio in Champions League.
Bruscolotti propone innanzitutto una visione generale sul momento azzurro: “Mi sembra che stia facendo bene, i risultati danno ragione al club ed al tecnico. Il mercato di solito lo fa sempre la società, ma in questa stagione mi sembra ci siano state scelte ottime: sono arrivati giovani e qualcuno anche già con esperienza”. Tra i giovani più interessanti c’è sicuramente Zielinski, arrivato dall’Udinese dopo una lunga trattativa: “E’ uno che con Sarri rende al meglio. Con lui ha cambiato ruolo, quando hai la fiducia del tecnico, che ti ha portato a certi livelli, tutto cambia”.
Uno dei protagonisti di questo inizio di stagione è stato certamente Callejon, con 4 reti in 3 partite. Un rendimento altissimo, che per Bruscolotti ha una causa primaria: “Callejon è stato condizionato dalla presenza di Higuain in attacco. Al primo anno ha fatto bene ma il condizionamento c’è stato. Davanti il Napoli anche senza il Pipita non ha problemi e se Milik segnerà…”. Proprio su Milik il parere sembra essere positivo: “E’ quel che il Napoli cercava, può fare almeno una ventina di gol. Partecipa alla manovra ed è presente anche in area. E’ un bel giocatore, un’arma in più”.
Il Napoli continua a vincere in Serie A: altri tre punti preziosi in ottica Scudetto.…
Le lamentele del tecnico stanno creando diverse riflessioni in casa partenopea. E Manna è chiamato…
Nonostante sia giorno della partita, il futuro di Antonio Conte continua a tenere banco. E…
Il futuro del tecnico continua ad essere in forte dubbio dopo le parole di ieri…
Il Napoli di Antonio Conte può essere già giunto al capolinea ed in tal senso…
Il Napoli ha messo in conto che potrebbe perdere in estate Frank Zambo Anguissa ed…