La+rassegna+stampa+del+12+settembre+2016
napolicalciolivecom
/2016/09/12/rassegna-stampa-12-settembre/amp/
Rubriche

La rassegna stampa del 12 settembre 2016

 

Queste le prime pagine dei principali quotidiani sportivi di oggi. Un risveglio di certo non felice per i tifosi del Napoli che in prima pagina su Tuttosport ritrovano Gonzalo Higuain, autore di una doppietta nell’ultima gara di campionato e pronto al nuovo esordio in bianconero in Champions.
Anche il Napoli, però, dovrà pensare alla Champions; domani sera si andrà a Kiev, contro la Dinamo per l’esordio stagionale, una trasferta che vorrà dire molto per Sarri e gli azzurri, dopo il largo successo ottenuto a Palermo.

Protagonisti della domenica calcistica sono stati senza dubbio anche Francesco Totti e Mauro Icardi. Il capitano giallorosso ha siglato in pieno recupero il 3-2 che è valso la vittoria dei capitolini solo in rimonta e dopo che la gara con la Samp era stata sospesa per la pioggia incessante. Anche il capitano interista ha regalato la vittoria all’ultimo respiro e dopo che l’Inter si era ritrovata sotto in quel di Pescara.

 

 

 

 

 

Gennaro Arpaia

Iscritto alla facolta di Giurisprudenza della Federico II Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'albo da giugno 2013.

Share
Published by
Gennaro Arpaia

Recent Posts

Sfiorò lo Scudetto col Napoli: può tornare in Serie A gratis

Il Napoli ha sfiorato lo Scudetto con Maurizio Sarri lottando punto a punto con la…

1 ora ago

Napoli, calciatori destabilizzati: la folle decisione di De Laurentiis

Il Napoli è pronto a tornare protagonista sfidando l'Inter al Maradona. La nuova decisione di…

2 ore ago

Napoli, la decisione di Conte dopo la sconfitta: pugno duro

Un mese di febbraio completamente da dimenticare per Antonio Conte. Soltanto tre punti collezionati dal…

3 ore ago

Calciomercato, Fabregas lascia il Como: la decisione del top club

Fabregas potrebbe iniziare un nuovo percorso entusiasmante lasciando subito il Como. Ora è concentrato per…

4 ore ago

Napoli-Inter: tegola per il tecnico, salta il big match

Brutte notizie per quanto riguarda l'allenatore in vista dello scontro diretto di sabato. Un giocatore…

5 ore ago

Napoli, problemi per un titolarissimo di Conte

Non arrivano buone notizie in casa partenopea. C'è un secondo problema per il tecnico leccese…

6 ore ago