Il giornalista di Canale 21 Umberto Chiariello ha attaccato pesantemente il quotidiano sportivo La Gazzetta Dello Sport dopo i pareri della Rosea su Palermo-Napoli. Il giornale infatti, nonostante la pesante vittoria degli azzurri, non si è mostrato entusiasta di una prestazione palesemente positiva e ciò si è visto di riflesso anche nei voti dati ai calciatori del Napoli.
“I voti de La Gazzetta dello Sport non posso accettarli, perché sono vergognosi. Zielinski che prende 6 dal signore che scrive per questo giornale è una vergogna. Evidentemente questo signore non vuol far vedere che il Napoli ha fatto buoni acquisti, devo credere questo?”, spiega Chiariello. In generale, secondo il giornalista, nei confronti del Napoli c’è un vero e proprio accanimento spesso decisamente fuori luogo: “Vedo malafede in generale da parte di chi deve giustificare, quando il Napoli vince 3-0 a Palermo e prende dei risicati 6 in pagella”.
Una cattiva notizia anche per i fantallenatori, che certamente avranno schierato alcuni calciatori azzurri durante questo weekend calcistico.