Balotelli, esordio da star: “Posso vincere il Pallone d’Oro in due o tre anni”

MArio Balotelli ©Getty Images
Mario Balotelli ©Getty Images

 

Un Balotelli da urlo quello all’esordio in Ligue1. Grazie alla sua doppietta, infatti, il Nizza rimonta e trova la vittoria e Maria, questa estate accostato anche al Napoli, è già un idolo della tifoseria della costa francese.

Il calciatore italiano ha parlato ai media francesi subito dopo il fischio finale è, come sempre, non è stato banale: “Ho scelto il Nizza perché il presidente mi ha detto che c’era una squadra giovane e che dovevo ritrovare il sorriso. Negli ultimi anni forse avevo perso il piacere di giocare, ma ora mi sento bene. Il Liverpool è stata la peggiore scelta della mia carriera: mi sono trovato male con due allenatori come Rodgers e Klopp che non mi hanno lasciato una buona impressione. I tifosi sono straordinari, ma non sarei dovuto andare a Liverpool né tornare al Milan, ho scelto male.
Non sono come Ibra, lui è molto diverso: se davanti ha dei leoni è tranquillo, così come con gente perbene. Io invece ho bisogno di avere un ambiente sereno per rendere al massimo. Penso che avrei già potuto vincere il Pallone d’Oro, ma comunque se mi alleno bene posso conquistarlo nel giro di due o tre anni”.

 

 

 

 

 

Gestione cookie