Non solo il Napoli è stato impegnato in gare di campionato nella giornata di ieri: anche le eurorivali degli azzurri, nello specifico Benfica, Dinamo Kiev e Besiktas, hanno avuto modo di scendere in campo in preparazione della prima giornata di Champions League che si svolgerà martedì per quanto concerne il gruppo azzurro.
Ebbene, nessuna sconfitta per le rivali europee degli azzurri: il Benfica ha infatti trovato la vittoria esterna in casa dell’Arouca per 1-2, grazie alle reti siglate da Lisandro Lopez e Semedo, il Besiktas ha invece costruito una netta affermazione casalinga battendo per 3-1 Karabukspor, grazie alle segnature di Tosun, Sismanoglu e Ozyakup.
Pareggio invece per la Dinamo Kiev contro un avversario tosto come lo Shakthar: 1-1 il risultato finale, con la rete per la prossima avversaria del Napoli siglata da Gusev. Proprio gli ucraini attenderanno il Napoli nella prima gara del girone di Champions che vedrà protagonisti gli azzurri, una gara con insidie che però potrebbe dare a Sarri e ai suoi uomini la prima gioia europea.
Il presidente De Laurentiis ha seguito a lungo il centrocampista del Chelsea Cesare Casadei, ma…
Un nuovo intreccio di calciomercato in casa Napoli: può subito giocare in Spagna, ecco il…
Un nuovo annuncio sul futuro di Elmas pronto a rilanciarsi nel calcio che conta dopo…
Una nuova mossa di calciomercato per beffare subito il Napoli. Il Real Madrid è pronto…
La notizia, nell'aria già da diverse settimane, è prossima all'ufficialità: Marcus Rashford non vestirà più…
La telenovela relativa al futuro di Alejandro Garnacho è prossima a giungere al termine dopo…