Non solo il Napoli è stato impegnato in gare di campionato nella giornata di ieri: anche le eurorivali degli azzurri, nello specifico Benfica, Dinamo Kiev e Besiktas, hanno avuto modo di scendere in campo in preparazione della prima giornata di Champions League che si svolgerà martedì per quanto concerne il gruppo azzurro.
Ebbene, nessuna sconfitta per le rivali europee degli azzurri: il Benfica ha infatti trovato la vittoria esterna in casa dell’Arouca per 1-2, grazie alle reti siglate da Lisandro Lopez e Semedo, il Besiktas ha invece costruito una netta affermazione casalinga battendo per 3-1 Karabukspor, grazie alle segnature di Tosun, Sismanoglu e Ozyakup.
Pareggio invece per la Dinamo Kiev contro un avversario tosto come lo Shakthar: 1-1 il risultato finale, con la rete per la prossima avversaria del Napoli siglata da Gusev. Proprio gli ucraini attenderanno il Napoli nella prima gara del girone di Champions che vedrà protagonisti gli azzurri, una gara con insidie che però potrebbe dare a Sarri e ai suoi uomini la prima gioia europea.
Periodo non facile per un club. L'ultimatum è arrivato dopo la sconfitta in campionato e…
La situazione in casa partenopea non è sicuramente delle migliori. E c'è una questione che…
Nuovo top club italiano per Roberto De Zerbi in Serie A. Destinazione a sorpresa per…
Il Napoli ha un'occasione d'oro per superare nuovamente l'Inter dopo la sconfitta di Como. Spunta…
Sarri non vede l'ora di tornare ad allenare in Serie A: ecco la nuova mossa…
Alex Meret dovrà risolvere in brevi tempi il suo futuro. Spunta la nuova decisione del…