Palermo-Napoli, sfida valida per la terza giornata del campionato di Serie A, arriva dopo lo sosta per le Nazionali che ha tolto al Napoli svariati giocatori e sarà la prima partita di un lungo tour de force che accompagnerà gli azzurri per tutto il mese di settembre. Una gara da vincere a tutti i costi per andare più sereni a Kiev e non perdere il contatto con le prime posizioni in campionato.
Per gli azzurri probabile turnover per almeno 2-3 calciatori: molto probabilmente Mertens e Milik dovrebbero tornare a sedersi in panchina, con la titolarità che verrà guadagnata da Insigne e Gabbiadini. Forse cambierà qualcosa anche a centrocampo, dove Zielinski potrebbe sorprendentemente sorpassare uno tra Allan e Hamsik. Chance di giocare anche per Rog, molto probabilmente però solo a partita in corso. Non è però escluso che Sarri possa decidere di proporre comunque la stessa formazione che ha battuto il Milan.
L’ex giocatore azzurro Roberto De Zerbi proporrà invece il Palermo con un 4-3-3, per cercare subito di dare sfogo al suo calcio offensivo: probabile, in tal senso, l’esordio di Alessandro Diamanti dal primo minuto come esterno.
Ecco le probabili formazioni aggiornate live di Palermo-Napoli:
PALERMO (4-3-3): Posavec; Rispoli, Goldaniga, Rajkovic, Aleesami; Chochev, Bruno Henrique, Hiljemark; Embalo, Diamanti, Bentivegna. All. De Zerbi
NAPOLI (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Zielinski, Jorginho, Hamsik; Callejon, Gabbiadini, Insigne. All. Sarri
Nuovo top club italiano per Roberto De Zerbi in Serie A. Destinazione a sorpresa per…
Il Napoli ha un'occasione d'oro per superare nuovamente l'Inter dopo la sconfitta di Como. Spunta…
Sarri non vede l'ora di tornare ad allenare in Serie A: ecco la nuova mossa…
Alex Meret dovrà risolvere in brevi tempi il suo futuro. Spunta la nuova decisione del…
Il tecnico dei partenopei potrebbe decidere di cambiare qualcosa dopo questo ennesimo passo falso. C'è…
Il ko di Como rappresenta un primo campanello di allarme importante in casa partenopea. E…