Mirko Valdifiori si è oggi presentato come nuovo giocatore del Torino: il centrocampista, reduce da un’annata poco positiva a Napoli, proverà a riscattarsi nel club granata agli ordini di Mihajlovic.
In conferenza stampa di presentazione, Valdifiori ha avuto modo di chiarire alcune cose del suo passato azzurro, ovviamente non senza esprimere un pizzico di rammarico per la situazione venutasi a creare: “Sarri non mi aveva fatto nessuna promessa, ero arrivato a Napoli semplicemente per mettermi a disposizione. Poi le cose sono cambiate, ma io mi sono sempre tenuto a disposizione, cercando di dare il meglio”.
L’addio era però vicino: “A fine anno ho dovuto fare delle scelte. Ma ripeto, Sarri non mi aveva fatto promesse, nessun allenatore garantisce il posto da titolare. Io ce l’ho messa tutta, poi Jorginho ha fatto molto bene. Io ho accettato tutto, ora ho un po’ di rabbia, col Torino mi voglio rimettere in discussione e tornare protagonista”. Un Mirko Valdifiori finalmente combattivo, a cui auguriamo in bocca al lupo per il futuro.
Il Napoli continua a vincere in Serie A: altri tre punti preziosi in ottica Scudetto.…
Le lamentele del tecnico stanno creando diverse riflessioni in casa partenopea. E Manna è chiamato…
Nonostante sia giorno della partita, il futuro di Antonio Conte continua a tenere banco. E…
Il futuro del tecnico continua ad essere in forte dubbio dopo le parole di ieri…
Il Napoli di Antonio Conte può essere giĂ giunto al capolinea ed in tal senso…
Il Napoli ha messo in conto che potrebbe perdere in estate Frank Zambo Anguissa ed…