Mirko Valdifiori si è oggi presentato come nuovo giocatore del Torino: il centrocampista, reduce da un’annata poco positiva a Napoli, proverà a riscattarsi nel club granata agli ordini di Mihajlovic.
In conferenza stampa di presentazione, Valdifiori ha avuto modo di chiarire alcune cose del suo passato azzurro, ovviamente non senza esprimere un pizzico di rammarico per la situazione venutasi a creare: “Sarri non mi aveva fatto nessuna promessa, ero arrivato a Napoli semplicemente per mettermi a disposizione. Poi le cose sono cambiate, ma io mi sono sempre tenuto a disposizione, cercando di dare il meglio”.
L’addio era però vicino: “A fine anno ho dovuto fare delle scelte. Ma ripeto, Sarri non mi aveva fatto promesse, nessun allenatore garantisce il posto da titolare. Io ce l’ho messa tutta, poi Jorginho ha fatto molto bene. Io ho accettato tutto, ora ho un po’ di rabbia, col Torino mi voglio rimettere in discussione e tornare protagonista”. Un Mirko Valdifiori finalmente combattivo, a cui auguriamo in bocca al lupo per il futuro.
Un nuovo intreccio di calciomercato in casa Napoli: può subito giocare in Spagna, ecco il…
Un nuovo annuncio sul futuro di Elmas pronto a rilanciarsi nel calcio che conta dopo…
Una nuova mossa di calciomercato per beffare subito il Napoli. Il Real Madrid è pronto…
La notizia, nell'aria già da diverse settimane, è prossima all'ufficialità: Marcus Rashford non vestirà più…
La telenovela relativa al futuro di Alejandro Garnacho è prossima a giungere al termine dopo…
Oramai si era cominciato a fare il conto alla rovescia per quando sarebbe sbarcato in…