Zlatan Ibrahimovic, sicuro protagonista del derby di Manchester in programma sabato alle 13, ha parlato del suo passato al Psg e dell’arrivo di Pogba al Manchester United a ‘Sport.sfr.fr.
Lo svedese ha spiegato cosa gli manca realmente dell’esperienza parigina: “La mia ultima mensilità, ecco cosa mi manca. Poi certo, quando ho tempo guardo ancora qualche gara. Credo quest’anno abbiano una squadra forte e la filosofia è la stessa, ovvero vincere tutto. Certo non puoi schioccare le dita e vincere la Champions League. Devi lavorare duro e poi, con tempo e pazienza, le cose verranno. Questo però è un altro problema e non è un mio problema. Ne ho altri”.
L’attaccante ha anche parlato del suo rapporto con il compagno di squadra Paul Pogba: “Il mio rapporto con lui è semplice. Io parlo e lui ascolta. Ha grande talento e ora dobbiamo essere realisti. La gente ha messo molte pressioni su di lui. Ancora si parla tanto del suo trasferimento. Posso dirvi ora, conoscendolo, che lavora duramente. Vuole davvero migliorare e ha un ottimo atteggiamento. Non dobbiamo dimenticare però che è giovane”
Rimasto in Inghilterra nello scorso calciomercato invernale, Alejandro Garnacho potrebbe essere svenduto dallo United la…
Le dichiarazioni nel corso della conferenza stampa di ieri hanno lasciato più di qualche dubbio…
Arrivato a Napoli tra tante aspettative, il giocatore non è mai riuscito a convincere chi…
In casa Inter in maniera del tutto inattesa si può profilare l'addio di Simone Inzaghi,…
In casa Napoli, per il tecnico Antonio Conte, scatta un nuovo allarme che riguarda la…
Mercato Napoli, arriva la svolta per un nuovo attaccante che arriva direttamente dal Nizza. Si…