Zlatan Ibrahimovic, sicuro protagonista del derby di Manchester in programma sabato alle 13, ha parlato del suo passato al Psg e dell’arrivo di Pogba al Manchester United a ‘Sport.sfr.fr.
Lo svedese ha spiegato cosa gli manca realmente dell’esperienza parigina: “La mia ultima mensilità, ecco cosa mi manca. Poi certo, quando ho tempo guardo ancora qualche gara. Credo quest’anno abbiano una squadra forte e la filosofia è la stessa, ovvero vincere tutto. Certo non puoi schioccare le dita e vincere la Champions League. Devi lavorare duro e poi, con tempo e pazienza, le cose verranno. Questo però è un altro problema e non è un mio problema. Ne ho altri”.
L’attaccante ha anche parlato del suo rapporto con il compagno di squadra Paul Pogba: “Il mio rapporto con lui è semplice. Io parlo e lui ascolta. Ha grande talento e ora dobbiamo essere realisti. La gente ha messo molte pressioni su di lui. Ancora si parla tanto del suo trasferimento. Posso dirvi ora, conoscendolo, che lavora duramente. Vuole davvero migliorare e ha un ottimo atteggiamento. Non dobbiamo dimenticare però che è giovane”