REWIND+LIVE+%26%238211%3B+Le+notizie+del+7+settembre+in+tempo+reale+sul+Napoli
napolicalciolivecom
/2016/09/07/rewind-live-le-notizie-del-7-settembre-tempo-reale-sul-napoli/amp/
Rubriche

REWIND LIVE – Le notizie del 7 settembre in tempo reale sul Napoli

 

 

22.35 – L’agente di Giaccherini, in un’intervista, parla del ritorno in campo del suo assistito.

21.40 – Il giovane difensore Sebastiano Luperto, attualmente in prestito alla Pro Vercelli, ha parlato in un’intervista del Napoli e di Sarri.

21.10 – Doppia seduta d’allenamento quest’oggi per gli azzurri, rientrati in gruppo dopo gli impegni con le rispettive Nazionali: Gabbiadini, Strinic, Hysaj e Mertens. Al mattino la squadra ha svolto attivazione e poi lavori sul circuito di forza. Nel pomeriggio i ragazzi hanno effettuato partitine con le sponde e hanno lavorato sulle fasi dello sviluppo del gioco. Differenziato per El Kaddouri, terapie per Chiriches.

20.30 – In casa Napoli è tempo di pensare ai rinnovi, adeguamenti contrattuali in vista per alcuni azzurri.

19.00 – Problemi per Vincenzo Montella. Dopo la sconfitta di Napoli, il tecnico prepara il gruppo per il ritorno in campo. Mati Fernandez però si è infortunato col Cile e, stando ai media sudamericani, lo stop potrebbe essere alquanto lungo.

18.00 – Il sindaco De Magistris ha parlato delle Olimpiadi e della chance di vedere Napoli candidata all’edizione del 2028. Una data alquanto distante ma che consentirà, secondo il primo cittadino, di organizzare un evento del genere.

17.00 – Per la rubrica di NapoliCalcioLive.com, Pro e Contro, ecco un’analisi del neo difensore del Napoli, Lorenzo Tonelli. Sarri lo ha voluto fortemente, ben conoscendolo ma il suo stato fisico lascia dei dubbi.

16.10 – Si continua a trattare per il rinnovo di contratto di Lorenzo Insigne. L’entourage ha più volte ‘minacciato’, nel corso del mercato da poco concluso, di considerare offerte di altri club, italiani ed esteri. Si è parlato di Inter, Barcellona, Arsenal e anche Juventus. Lorenzo è però rimasto a Napoli, tra qualche polemica dei tifosi sul suo rendimento e la richiesta di rinnovo avanzata al club. Stando a quanto riportato da ‘Il Roma’, l’esterno partenopeo avrebbe richiesto un ingaggio da 6 milioni di euro. Cifra lorda, che corrisponderebbe a circa 3.5 milioni di euro netti, a fronte del milione che percepisce al momento.

15.10 – In Serie A sono arrivati molti nuovi giocatori. Ma quali sono i più pagati? Lo sveliamo in questa classifica: anche due azzurri protagonisti.

14.46 – Pietro Lo Monaco, dirigente del Catania, dice la sua sui talenti della Croazia sbarcati in Italia: “Rog è un buon giocatore, nulla più, il campionato croato è ridicolo, la Dinamo Zagabria aveva un unico fenomeno che è Pjaca e lo ha preso la Juventus”.

13.30 – Fabrizio Miccoli, ex attaccante di Palermo, Benfica e Lecce, ha parlato del Napoli a Radio Kiss Kiss: Per le mie caratteristiche credo di assomigliare di più a Mertens rispetto che ad Insigne, forse perché il belga gioca più vicino alla porta. Benfica-Napoli? Il 6 dicembre andrò a vederla, statene certi. Luperto? Ha tutti i numeri per far bene, lo merita e glielo auguro”.

12.33 – Alvaro Morata parla di Chiellini, rivelando di essere stato contento per via della sua espulsione contro Israele. Il perché? La salvaguardia delle sue caviglie.

12.22 – L’agente di Zaza, il papà Antonio, ha spiegato il perché del mancato approdo al Napoli, rivelando dettagli molto importanti sulla vicenda.

12.07 – Il giovane Lasicki spiega il perché della sua permanenza a Napoli: “Ho il contratto in scadenza, sono felice di essere rimasto, per me è l’ultima opportunità. C’erano offerte dalla Serie B, ma non essendoci la certezza di essere titolare il tecnico Sarri mi ha consigliato di restare, aspetterò con pazienza la mia opportunità. In Italia non è facile puntare sui giovani e nel mio ruolo ci sono giocatori importanti come Albiol, Koulibaly, Chiriches e Maksimovic… Sarà dura, ma sono tranquillo, darò tutto”

11.00 – Roberto Mancini a ‘Il Corriere dello Sport’ elogia il Napoli: “Con i giocatori che ha acquistato raccoglierà presto ottimi frutti”.

10.20 – Luigi De Magistris, sindaco di Napoli, a RTL: “Sono in buoni rapporti con Aurelio De Laurentiis, nonostante qualche divergenza. Stiamo lavorando per attuare una seria ristrutturazione dello stadio San Paolo, le procedure sono già iniziate ma aspettiamo che anche il Napoli metta in campo le sue risorse”.

10.00 – ‘La Repubblica’ di oggi: “Per Palermo-Napoli Maurizio Sarri potrebbe cambiare dal 4-3-3 al 4-3-2-1, il tutto per dare maggiore equilibrio in fase di non possesso”.

09.30 – Tweet del Napoli: “All’Assemblea Generale dell’Eca che si è svolta a Ginevra, per il Napoli ha partecipato l’Amministratore Delegato Andrea Chiavelli #SSCN”.

09.20 – La ‘Gazzetta dello Sport’ di oggi pubblica la classifica dei giocatori del Napoli in ordine di consistenza degli stipendi: primo Hamsik, tre titolari azzurri sul fondo.

09.00 – Capitolo rinnovi: Koulibaly, Mertens, Gabbiadini e Hysaj sono vicini al prolungamento, problemi per Lorenzo Insigne.

08.30 – Nelle ultime ore del mercato estivo il Napoli ha tentato il colpo Pavoletti. L’attaccante esce ora allo scoperto, svelando i retroscena della trattativa.

08.00 – Le prima pagine dei principali quotidiani sportivi di oggi si concentrano su Roberto Mancini, Dybala e tutti gli stipendi della serie A.

Luca Incoronato

Share
Published by
Luca Incoronato

Recent Posts

Napoli: assist da Tah, arriva il nuovo centrale

Buone notizie per quanto riguarda i partenopei. Il centrale tedesco potrebbe essere un alleato per…

3 ore ago

Napoli: si chiude a zero, c’è il sì del giocatore

Novità di calciomercato importante per quanto riguarda i partenopei. Un giocatore ha detto sì al…

4 ore ago

Napoli: scambio con la Fiorentina, Mazzocchi la chiave

Manna a sorpresa potrebbero fare una operazione con la squadra toscana. L'ex Salernitana rappresenta il…

5 ore ago

Napoli: Conte lo vuole subito, colpo da 13 mln

I partenopei potrebbero a sorpresa accelerare per un colpo importante. Il tecnico spinge per averlo…

6 ore ago

Meret via dal Napoli, resta in A: lo scambio beffa l’Inter

Come è noto, nel mondo del calciomercato le sorprese sono all'ordine del giorno ed ora…

8 ore ago

Sarri torna in panchina, colpo di scena: allenerà in Champions

Maurizio Sarri, in maniera del tutto inattesa, dopo la parentesi alla Lazio è pronto a…

9 ore ago