Sky e Mediaset sono le due tv che posseggono il monopolio del calcio in televisione, soprattutto per quanto riguarda la Serie A, competizione che entrambe le piattaforme propongono anche se con stili, dettagli e contenuti differenti. Due mondi differenti, spesso in conflitto tra loro, che però potrebbero clamorosamente unirsi all’improvviso.
Sulle colonne del quotidiano Il Messaggero viene infatti rivelato come gli analisti dell’Ubs abbiano proposto nuovamente un tentativo di accorpamento tra Sky e Mediaset, “consigliando” a Rupert Murdoch di incorporare l’azienda di Cologno Monzese per farla entrare a tutti gli effetti nel pacchetto Sky. Ovviamente sarebbe proprio l’azienda di Murdoch a beneficiare particolarmente di un’operazione del genere, che però resta davvero difficile.
Già negli scorsi mesi si era parlato di una possibile fusione del pacchetto ma per vari motivi, dovuti soprattutto al prezzo d’acquisto di Mediaset, la trattativa sarebbe saltata in pratica quasi subito. Ovviamente, nella vita mai dire mai, anche se in questo momento le strade di Sky e Mediaset sembrano destinato a restare divise.
Non arrivano buone notizie in casa partenopea. C'è un secondo problema per il tecnico leccese…
Periodo non facile per un club. L'ultimatum è arrivato dopo la sconfitta in campionato e…
La situazione in casa partenopea non è sicuramente delle migliori. E c'è una questione che…
Nuovo top club italiano per Roberto De Zerbi in Serie A. Destinazione a sorpresa per…
Il Napoli ha un'occasione d'oro per superare nuovamente l'Inter dopo la sconfitta di Como. Spunta…
Sarri non vede l'ora di tornare ad allenare in Serie A: ecco la nuova mossa…