RASSEGNA STAMPA DI MARTEDI’ 6 SETTEMBRE 2016
CORRIERE DELLO SPORT – Il quotidiano romani titola in prima pagina: “Italia Così si”, riferendosi alla vittoria conseguita per 3-1 in Israele all’esordio nelle qualificazioni ai Mondiali di Russia 2018. “Va avanti, soffre in 10, un fedelissimo del ct chiude la gara. A segno con Pellè e Candreva su rigore, poi Chiellini espulso ma c’è Immobile”. In alto “Evra ed Alves, la sfida Juve: i due esterni super vincenti il segreto per la Champions”. Poi “Milan nuovo, c’è Lapadula. L’ex capocannonier della B super Honda come vice Niang”. A lato: “Spagno show segna otto gol, doppio Morata”: gli iberici, nello stesso girone dell’Italia, travolgono 8-0 il Liechtstein”. E ancora: “La Under cerca il pass Europa contro Andorra”, si gioca oggi alle 18:30 a La Spezia. In basso: “Quanta voglia di calcio, c’è la fila per abbonarsi. Juve record, boom a Pescara e Cagliari”. A fianco “Open d’Italia sarà golf spettacolo).
GAZZETTA DELLO SPORT – La ‘Rosea’ scrive in prima pagina: “Ricominciamo da 3: l’Italia di Ventura parte bene: 3-1 in Israele. Pellè, Candreva, Immobile in gol. Verratti in cattedra”. In alto: “Juve, derby d’Africa, ricavi boom. E la regina vola”. Milan: “Attesi dalla Cina gli 85 milioni, l’ansia del club”. Inter: “Dottor de Boer, mal di trasferta da curare subito”. Giù: “La Spagna si diverte con Morata e Costa: 8-0”. Le altre partite: Kosovo, storico pareggio, Sheva si salva con l’Islanda. In basso varie notizie di altri sport.
TUTTOSPORT – Il giornale torinese apre in alto con la Nazionale: “Ciro d’Italia fa gol alla paura”. Poi “Coppia Campioni, Higuain & Dybala finalmente insieme”. A lato: “Toro, Belotti fuori venti giorni, per fortuna Maxi c’è”. Giù: “Il croato Mitrovic per riempire il buco lasciato da Maksimovic”. In basso: “L’Inter e il futuro, investiremo a lungo termine”. “Verso la ripresa, le squadre di A fanno gli esami”. “Arrivano i soldi, adesso il Milan può svoltare”. Infine approfondimento: “Così Discovery sta comprando tutto lo sport”, in merito alla recente acquisizione della Formula 1.
Nuovo top club italiano per Roberto De Zerbi in Serie A. Destinazione a sorpresa per…
Il Napoli ha un'occasione d'oro per superare nuovamente l'Inter dopo la sconfitta di Como. Spunta…
Sarri non vede l'ora di tornare ad allenare in Serie A: ecco la nuova mossa…
Alex Meret dovrà risolvere in brevi tempi il suo futuro. Spunta la nuova decisione del…
Il tecnico dei partenopei potrebbe decidere di cambiare qualcosa dopo questo ennesimo passo falso. C'è…
Il ko di Como rappresenta un primo campanello di allarme importante in casa partenopea. E…