Rassegna+stampa+sportiva+di+marted%C3%AC+6+settembre+2016
napolicalciolivecom
/2016/09/06/rassegna-stampa-martedi-6-settembre-2016/amp/
Rubriche

Rassegna stampa sportiva di martedì 6 settembre 2016

CORRIERE DELLO SPORT
GAZZETTA DELLO SPORT
TUTTOSPORT

RASSEGNA STAMPA DI MARTEDI’ 6 SETTEMBRE 2016

CORRIERE DELLO SPORT – Il quotidiano romani titola in prima pagina: “Italia Così si”, riferendosi alla vittoria conseguita per 3-1 in Israele all’esordio nelle qualificazioni ai Mondiali di Russia 2018. “Va avanti, soffre in 10, un fedelissimo del ct chiude la gara. A segno con Pellè e Candreva su rigore, poi Chiellini espulso ma c’è Immobile”. In alto “Evra ed Alves, la sfida Juve: i due esterni super vincenti il segreto per la Champions”. Poi “Milan nuovo, c’è Lapadula. L’ex capocannonier della B super Honda come vice Niang”. A lato: “Spagno show segna otto gol, doppio Morata”: gli iberici, nello stesso girone dell’Italia, travolgono 8-0 il Liechtstein”. E ancora: “La Under cerca il pass Europa contro Andorra”, si gioca oggi alle 18:30 a La Spezia. In basso: “Quanta voglia di calcio, c’è la fila per abbonarsi. Juve record, boom a Pescara e Cagliari”. A fianco “Open d’Italia sarà golf spettacolo).

GAZZETTA DELLO SPORT – La ‘Rosea’ scrive in prima pagina: “Ricominciamo da 3: l’Italia di Ventura parte bene: 3-1 in Israele. Pellè, Candreva, Immobile in gol. Verratti in cattedra”. In alto: “Juve, derby d’Africa, ricavi boom. E la regina vola”. Milan: “Attesi dalla Cina gli 85 milioni, l’ansia del club”. Inter: “Dottor de Boer, mal di trasferta da curare subito”. Giù: “La Spagna si diverte con Morata e Costa: 8-0”. Le altre partite: Kosovo, storico pareggio, Sheva si salva con l’Islanda. In basso varie notizie di altri sport.

TUTTOSPORT – Il giornale torinese apre in alto con la Nazionale: “Ciro d’Italia fa gol alla paura”. Poi “Coppia Campioni, Higuain & Dybala finalmente insieme”. A lato: “Toro, Belotti fuori venti giorni, per fortuna Maxi c’è”. Giù: “Il croato Mitrovic per riempire il buco lasciato da Maksimovic”. In basso: “L’Inter e il futuro, investiremo a lungo termine”. “Verso la ripresa, le squadre di A fanno gli esami”. “Arrivano i soldi, adesso il Milan può svoltare”. Infine approfondimento: “Così Discovery sta comprando tutto lo sport”, in merito alla recente acquisizione della Formula 1.

vincenzomatino

Share
Published by
vincenzomatino

Recent Posts

Napoli: assist da Tah, arriva il nuovo centrale

Buone notizie per quanto riguarda i partenopei. Il centrale tedesco potrebbe essere un alleato per…

7 ore ago

Napoli: si chiude a zero, c’è il sì del giocatore

Novità di calciomercato importante per quanto riguarda i partenopei. Un giocatore ha detto sì al…

8 ore ago

Napoli: scambio con la Fiorentina, Mazzocchi la chiave

Manna a sorpresa potrebbero fare una operazione con la squadra toscana. L'ex Salernitana rappresenta il…

9 ore ago

Napoli: Conte lo vuole subito, colpo da 13 mln

I partenopei potrebbero a sorpresa accelerare per un colpo importante. Il tecnico spinge per averlo…

10 ore ago

Meret via dal Napoli, resta in A: lo scambio beffa l’Inter

Come è noto, nel mondo del calciomercato le sorprese sono all'ordine del giorno ed ora…

11 ore ago

Sarri torna in panchina, colpo di scena: allenerà in Champions

Maurizio Sarri, in maniera del tutto inattesa, dopo la parentesi alla Lazio è pronto a…

12 ore ago