Mascara+su+Gabbiadini%3A+%26%238220%3BNon+si+pu%C3%B2+lamentare%2C+Milik+entra+e+segna%26%238221%3B
napolicalciolivecom
/2016/09/06/mascara-stuzzica-gabbiadini-milik/amp/
Napoli News

Mascara su Gabbiadini: “Non si può lamentare, Milik entra e segna”

Gabbiadini ©Getty Images

Il dualismo tra Arek Milik e Manolo Gabbiadini ci accompagnerà facilmente per tutto l’arco della stagione. Se in fase di precampionato l’attaccante italiano appariva in leggero vantaggio, l’exploit del polacco contro il Milan pare aver modificato sin da subito le gerarchie. A Napoli è infatti già scoppiata la Milik-mania e lo stesso bomber ex Ajax e Leverkusen sembra aver convinto Maurizio Sarri. Gabbiadini invece non è apparso al top a Pescara, per poi rimanere relegato in panchina sia contro il Milan che in nazionale. Con l’addio di Higuain sembrava che lo spazio per l’ex Samp fosse destinato ad aumentare ma per ora la concorrenza spinge.

Proprio sul duello tra Milik e Gabbiadini è intervenuto l’ex azzurro Giuseppe Mascara che ai microfoni di ‘Radio Kiss Kiss Napoli’ ha detto: “Su Gabbiadini mi ripeto, quando ha accettato di andare al Napoli sapeva a cosa andava in contro, gioca in un club di prima fascia quindi penso che debba farsi trovare pronto quando viene chiamato in causa. – prosegue Mascara – Che tiri fuori gli artigli quando gioca. Se Milik entra in campo e fa doppietta di cosa si vuole lamentare?“.

Trasferta a Palermo

Parole pungenti quelle di Mascara che ha poi detto la sua anche sulla trasferta di Palermo dove ad attendere gli azzurri ci sarà un altro ex: “A Palermo non sarà gara semplice, in campo De Zerbi non dava la sensazione di poter diventare un allenatore, invece ha smentito tutti”.

Redazione

Share
Published by
Redazione

Recent Posts

Napoli, Anguissa ai saluti: finanzia il colpo dal Tottenham

Il Napoli ha messo in conto che potrebbe perdere in estate Frank Zambo Anguissa ed…

10 ore ago

Napoli-Conte, è finita: ADL ha già scelto il sostituto

L'avventura del tecnico leccese sembra essere praticamente finita con i partenopei. Il presidente si è…

13 ore ago

Napoli: intreccio con la Juve, si sblocca il centrale

Manna sta lavorando in modo molto attento sul calciomercato per andare a rinforzare il reparto…

15 ore ago

Napoli, nome nuovo dall’Argentina: bruciati i bianconeri

Il Napoli mette nel mirino un nome nuovo dall'Argentina che può rappresentare un innesto di…

16 ore ago

Napoli, cambiano i tempi di recupero: il gesto di Buongiorno

Alessandro Buongiorno è diventato subito il perno della retroguardia di Antonio Conte. Spunta l'ultim'ora sul…

21 ore ago

Anguissa lascia Napoli a parametro zero: già scelto il sostituto

Scudetto o non scudetto Frank Zambo Anguissa non ne vuole sapere, ha già preso la…

1 giorno ago